Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Speciale Games With Gold Gennaio

Speciale Games With Gold Gennaio

I giochi del mese

Video Rubrica
A cura di del

Sulla base dei vostri suggerimenti, ecco giungere su Spaziogames anche la rubrica dedicata ai Games With Gold, i giochi che ogni mese vengono resi disponibili gratuitamente agli abbonati al servizio Gold per Xbox One e Xbox 360.
Ogni mese sono presenti 4 giochi, con date di pubblicazione (e uscita dalla promozione) variabili. Grazie alla retrocompatibilità di Xbox One, inoltre, molti dei giochi Xbox 360 disponibili gratuitamente potranno essere giocati anche sulla nuova console di casa Microsoft. Questo mese va di lusso, dato che entrambi i titoli Xbox 360 sono compatibili con Xbox One. Ma procediamo per ordine.


Killer Instrinct Season 1 Ultra Edition (Xbox One, dal 1 al 31 gennaio)
Uno dei picchiaduro più apprezzati della current gen arriva nella sua edizione più completa. La prima stagione di Killer Instinct è disponibile gratuitamente, con all’interno i personaggi di Jago, Sabrewolf, Glacius, Thunder, Orchid, Spinal, Folgore e Sadira, e una serie di costumi aggiuntivi. Se amate il genere picchiaduro, da scaricare all’istante.

Zheros (Xbox One, dal 16 gennaio al 15 febbraio)
Sviluppato in Sicilia, e per la precisione a Catania, Zheros è un beat em up a tematiche spaziali con una grafica davvero deliziosa e un po’ di sano button mashing. Non è un gioco dalle grandi pretese, ma il titolo sembra interpretare bene la formula collaudata del genere a cui appartiene. Da provare.

Dirt Showdown (Xbox 360, dal 1 al 15 gennaio) Retrocompatibile
Spin off del celebre franchise rallystico, Dirt Showdown è un destruction derby molto divertente e ben riuscito, che ci porta alla guida di auto senza troppi pensieri. Dal piglio decisamente più arcade rispetto alla serie da cui è nato, è quel genere di gioco che vi potrebbe intrattenere nei momenti più spensierati.

Deus Ex Human Revolution (Xbox 360, dal 16 al 31 gennaio) Retrocompatibile
Gioco senza bisogno di presentazioni, Deus Ex Human Revolution è un titolo semplicemente splendido che dovreste giocare almeno una volta nella vita. La storia di Adam Jensen e la sua vicenda in un mondo dominato dalle “human argumentations” - impianti cibernetici che potenziano gli esseri umani - è di quelle che lasciano il segno. Il gameplay, poi, che consente un margine di libertà di azione al giocatore piuttosto elevato, è da incorniciare. Sarà anche vecchiotto, ma è un titolo da non lasciarsi scappare.

0 COMMENTI