Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Spaziogames Awards: Best Sportivo

Spaziogames Awards: Best Sportivo

Palloni, non palle

Video Speciale
A cura di del

Continuano le premiazioni, e oggi si esplora la categoria preferita dal Pregianza (sarcasm), ovvero quella dei giochi sportivi!Ricordiamo qualche regola prima delle nominations:
1- Niente riedizioni HD nelle singole categorie. 
2 - Il gioco con il voto più alto non è necessariamente quello che deve vincere, la scelta può dipendere da altre ragioni, che tenteremo di spiegare nel video
3 - Ricordatevi che queste sono scelte personali della nostra redazione


NOMINATIONS


FIFA 16
- Il calcistico di EA è migliorato sensibilmente rispetto al suo predecessore, e nonostante non ci siano state enormi evoluzioni nelle modalità al di fuori di FUT, il titolo rimane contenutisticamente impressionante, e una vera droga online.
PES 2016
- Il ritorno di PES è stato un gran passo avanti a livello di gameplay e contenuti, anche se non è riuscito a colpire nel segno del tutto, e ha lasciato un po' a desiderare rispetto al suo diretto concorrente in vari aspetti. Resta un gran gioco di calcio, preferito da molti al rivale per le sue meccaniche.
WWE 2K16
- Il ritorno del wrestling made in 2K è stato superiore alle aspettative, con secche migliorie rispetto all'anno scorso. Non ci siamo ancora del tutto, ma per gli amanti di questa disciplina spettacolare è un must.
NBA 2K16
- Il sogno bagnato degli appassionati di basket è ancora più bagnato, con meccaniche ulteriormente migliorate, contenuti spaventosi, e un sacco di altre beltà. Online ha ancora qualche magagna, ma resta un giocone.
ROCKET LEAGUE
- Una delle sorprese dell'anno. Un titolo spassoso, velocissimo ed esagerato, che tantissimi hanno scaricato e apprezzato. Non è uno sportivo vero e proprio... ma lo dovevamo comuqnue inserire in lista.
WINNER
Scopritelo nel nostro video!
0 COMMENTI