Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
CoD Championship 2015

CoD Championship 2015

Dalle 18.00 il gran finale!

REPLICA
A cura di del
Le ultime fasi del Call of Duty Championship 2015 sono ormai alle porte e alle 9.00 am PT di oggi (le 18.00 ora italiana) i finalisti di questo torneo imbracceranno i pad per affrontarsi negli ultimi incontri testa a testa.
In palio, oltre alla fama, la coppa e l’anello d’oro da sfoggiare nelle serate chic con gli amici, anche un montepremi di un milione di dollari. Siamo molto curiosi di vedere come il pubblico di Los Angeles risponderà alla chiamata di Activision, che per la prima volta nella Cod Championship ha aperto le porte ai fan per assistere alla competizione.
L’affluenza in questi giorni è stata buona, anche se ancora molto lontana dai numeri fatti registrare lo scorso anno dalle finali mondiali di League of Legends, tenutesi allo Staples Center.

Le sorprese, comunque, non sono mancate e nella giornata di ieri gli OpTic Gaming hanno perso contro i Denial per 3-1 finendo velocemente nella loser’s bracket. Un colpo di scena che si è ripetuto più e più volte anche con ulteriori squadre di alta caratura: OpTic Nation e Team Kaliber sono solo altri due colossi spariti dal tabellone del torneo.
I nostri ragazzi del team NxG Gaming non hanno invece superato la fase dei gironi, subendo una pesantissima sconfitta dagli Optic, perdendo di misura contro il team Orbit e portando a casa il punto della bandiera contro i francesi dei Vitality X.
La struttura del team italiano tuttavia è cambiata notevolmente e in un solo anno sono stati fatti passi da gigante in termini organizzativi, anche se per quanto riguarda la preparazione la differenza con i team professionisti americani è ancora davvero abissale.
Nei prossimi giorni comunque approfondiremo l’argomento perché di spunti interessanti, parlando proprio con i nostri ragazzi ne sono usciti di interessanti.

Questa ultima giornata del Call of Duty Championship 2015 vedrà anche la presentazione in anteprima del nuovo DLC Ascendance, contenente quattro nuove mappe e una nuova location per la modalità zombie.
Noi ci abbiamo già messo le mani sopra e nei prossimi giorni, sempre su queste pagine, troverete video di gameplay in esclusiva e la nostra recensione.

Non ci resta quindi che lasciarvi con il player per poter seguire le finalissime di oggi, noi saremo li in prima fila e continueremo a tenervi aggiornati!



0 COMMENTI