Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Live Update

Live Update

Le novità xbox live della settimana

Rubrica
A cura di del
Arriva una nuova settimana per tutti gli utenti Microsoft, e noi siamo pronti, come al solito, ad analizzare tutte le novità che si affacciano sul marketplace Xbox Live. La scorsa settimana si sentiva una certa mancanza di offerte, ma la stessa cosa non si può affatto dire per la settimana in corso, ricca di sconti e di possibilità di risparmio. Arriva, inoltre, un nuovo Games With Gold per gli utenti Xbox 360 abbonati al servizio Gold, che potranno scaricare gratuitamente fino al 31 dicembre il gioco completo SSX, normalmente disponibile al prezzo di 29.99 euro. Al di là di questo andiamo a vedere tutte le offerte della settimana, cominciando da quelle riservate proprio agli abbonati ad Xbox Live Gold.
Una saga antica
L'offerta della settimana, su Xbox 360, è interamente dedicata a Resident Evil, cominciando da Resident Evil CODE: Veronica X normalmente disponibile al prezzo di 19.99 euro, ma solo per questa settimana e solo per i membri Gold sarà scaricabile al prezzo di 6.59 euro. L'offerta continua con Resident Evil Operation Raccoon City, disponibile al prezzo di 9.99 euro, invece di 39.99 euro; a 6.59 euro troviamo anche Resident Evil 5, mentre il suo diretto successore, Resident Evil 6, si trova disponibile al prezzo di 11.99 euro. L'ultimo titolo dell'offerta è Resident Evil Revelations, disponibile solo per questa settimana al prezzo di 9.89 euro.
Su Xbox One, invece, troviamo solo un titolo disponibile ad un prezzo ribassato in esclusiva per gli utenti Gold. Si tratta di Magic 2015, disponibile al costo di 9.99 euro, con un ribasso del 50% sul suo prezzo originale.
Ricordiamo, infine, che gli utenti Xbox One abbonati ad Xbox Live Gold possono scaricare gratuitamente fino alla fine dell'anno i giochi Volgarr The Viking e Worms Battleground.
Le Ultime Offerte dell'annoUna settimana ricchissima di sconti su Xbox Live fino al 22 dicembre. Microsoft ha infatti riempito la sezione Sales & Specials con una lunga lista di titoli tutti offerti ad un prezzo veramente conveniente. Inoltre, segnaliamo che alcune offerte cambiano di giorno in giorno, e al momento della scrittura gli sconti giornalieri sono un 33% su Costume Quest 2, per Xbox 360 e Xbox One, e un 33% di sconto su Tropico 5 solo per gli utenti Xbox 360
Ma andiamo a vedere i veri saldi della settimana, cominciando dalle offerte riservate agli utenti Xbox One. Cominciamo con un ottimo 50% di sconto su Call of Duty: Ghosts e su Battlefield 4 Premium Edition, entrambi normalmente disponibili al prezzo di 69.99 euro. In seconda istanza troviamo un 35% di ribasso su NBA Live 15 ed un 33% di sconto su Pro Evolution Soccer 2015 e How to Survive: Storm Warning Edition. Un ottimo 50% di sconto lo troviamo anche per The Evil Within, Wolfenstein: The New Order, Kinect Sports Rivals e Powerstar Golf. 40% di sconto, invece, per Lords of The Fallen, mentre Assassin's Creed Unity si trova disponibile ad un prezzo ribassato del 17%. Infine, troviamo un buon 67% di sconto su Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Thief.
Per quanto riguarda, invece, gli utenti Xbox 360, l'offerta di titoli è ancora più ampia. Si comincia con un 75% di ribasso su Skate 3, Titanfall e Transformers: Fall of Cybertron, mentre Battlefield 4 Premium e Transformers: Rise of Dark Spark subiscono "solo" il 50% di sconto. Troviamo un ribasso del 50% anche su Call of Duty: Ghosts, sul Season Pass di Assassin's Creed IV: Black Flag, Scott Pilgrim the Game, Naruto Ultimate Ninja Storm Revolution, The Evil Within e Dark Souls 2.
Ma le offerte non finiscono qui, perchè Gli utenti Xbox 360 potranno beneficiare anch'essi di un 67% di sconto su Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, di un 70% di ribasso su Thief e di un ottimo 85% di sconto su Bioshock Infinite. Troviamo poi uno sconto del 33% su PES 2015 e del 67% su Tomb Raider. Assieme a questi titoli si trovano anche alcuni sconti relativi al comparto Arcade, come un 75% di ribasso su Sanctum 2 e Dungeon Defenders, ed uno sconto del 50% su Dungeons & Dragons: Daggerdale, How To Survive e State of Decay.
Concludono questa lunga serie di promozioni Max: The Curse of Brotherhood assieme a Dance Central 3, entrambi disponibili ad un costo ribassato del 67%, ed infine Halo: Spartan Assault, disponibile ad un prezzo scontato del 66%.

Una settimana davvero ricchissima di sconti, sia per gli utenti Xbox 360 che per quelli Xbox One. I tantissimi sconti offrono davvero molte opportunità di risparmio, che davvero non fanno mai male. Trovarsi dinanzi ad una settimana così è un'occasione da non farsi scappare, quindi conviene farsi un giro tra le tantissime offerte valide e raccattare i titoli interessanti ad un prezzo davvero interessante e competitivo. Alcuni titoli sono un po' anonimi, è vero, ma possiamo dire che vanno perdendosi all'interno dell'ampia offerta generale.
Vi diamo appuntamento, come di consueto, alla prossima settimana.

0 COMMENTI