Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Live Update

Live Update

Le novità xbox live della settimana

Rubrica
A cura di Andrea “Phoenix” Bagalini del 14/11/2014
Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica di approfondimento del marketplace di casa Microsoft, Xbox Live. Dopo le ultime settimane piuttosto buone e con sconti decisamente interessanti, ci accingiamo ad osservare più da vicino cosa ci offre Microsoft in queste ore alquanto movimentate dalle nuove uscite, anche se vi preannunciamo sin da ora che, purtroppo, anche per questa settimana non c'è alcun sconto speciale per gli utenti Xbox Live.

Solo per i Gold
Cominciamo anche questa volta dall'offerta della settimana riservata esclusivamente agli abbonati al servizio Xbox Live Gold. I Deals of The Week si presentano decisamente interessanti e piuttosto ricchi sia su Xbox 360 che su Xbox One, a testimonianza del recente aumento di offerta anche su console next-gen. 
Partiamo tuttavia dagli utenti Xbox 360, che questa settimana si trovano dinanzi ad un ottimo sconto su quelli che sono stati sicuramente due dei migliori titoli della scorsa generazione. Si tratta di Fallout 3 e Fallout: New Vegas, disponibili per l'intera settimana al costo di 4.94 euro ciascuno. Se siete abbonati al servizio Gold non fatevi scappare questa ottima possibilità. Al prezzo di 7.99 euro potrete scaricare Catherine, altro titolo abbastanza interessante e singolare.
A queste offerte si aggiungono una serie di titoli Arcade disponibili ad ottimi prezzi. Serious Sam Double D XXL, Pool Nation, Serious Sam 3: BFE e Serious Sam 3: BFE - Jewels of the Nile sono infatti tutti disponibili ad un prezzo di 3.13 euro cadauno. Gli ultimi due titoli sono Foul Play e How to Survive, disponibili al costo di 4.74 euro ciascuno, anziché 14.39 euro. 
Passiamo ora alle offerte disponibili per gli utenti Xbox One; i titoli in offerta questa settimana non si possono certo paragonare a quelli visti in sconto la scorsa settimana, ma al di là di questo potrebbero rappresentare comunque un'occasione da sfruttare. Troviamo un 30% di sconto su CastleStorm Definitive Edition, Dive KickKickBeat Special Edition Stick it To The Man.
Infine ricordiamo ancora una volta i titoli che fino al 30 novembre faranno parte della promozione Games With Gold. Gli abbonati al servizio Gold potranno infatti scaricare gratuitamente il videogioco Viva Pinata: Guai in Paradiso su Xbox 360, mentre gli utenti Xbox One hanno la possibilità di scaricare gratuitamente sul proprio hard drive i giochi Volgarr the VikingChariot, entrambi assolutamente consigliati.

Le nuove della settimana
Sul fronte delle novità propriamente dette troviamo qualche interessante aggiunta, che contribuisce ad innalzare il livello di questa settimana. Cominciamo dal Season Pass di Far Cry 4, disponibile a partire dal 6 novembre 2014 al prezzo di 29.99 euro, che include numerose aggiunte al gioco originale sin dal day-one. Dal giorno 11 novembre 2014 è invece disponibile il pacchetto Jack il Bello per il nuovo Borderlands The Pre-Sequel, disponibile al costo di 9.99 euro. Lo stesso giorno arrivano nel marketplace anche alcuni nuovissimi brani per Rocksmith 2014 Edition disponibili al prezzo di 2.99 euro. Il 13 novembre 2014 arrivano anche tre pacchetti che permettono di risparmiare un po' di tempo nella scoperta degli oggetti da collezione di Assassin's Creed: Rogue. Il Collectibles Pack, disponibile al prezzo di 0.99 euro, permetterà infatti di scoprire sulla mappa di gioco l'ubicazione di tutti gli oggetti, mentre il Pacchetto Tecnologia, disponibile al costo di 1.89 euro, permette di ottenere tutti i progetti di sviluppo per la propria nave. Infine troviamo l'Activities Pack che rivela le ubicazioni di tutte le attività che è possibile svolgere all'interno del gioco, il tutto ad un prezzo di 0.99 euro. 

Il fronte sconti si rivela molto interessante anche questa settimana, e l'offerta sui due Fallout è davvero da sfruttare. Anche agli utenti Xbox One va abbastanza bene, anche se bisogna sicuramente registrare un abbassamento di qualità rispetto alla settimana precedente. Le novità non sono moltissime, e il comparto Arcade è ancora fermo a Costume Quest, ma tutto sommato i fan della chitarra daranno sicuramente un'occhiata ai nuovi brani per Rocksmith, mentre il Season Pass di Far Cry 4 potrebbe sicuramente catalizzare l'attenzione di quanti sperano di passare davvero tantissimo tempo a spasso per Kyrat. Detto questo non resta che augurarvi una buona settimana.

0 COMMENTI