Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny Day

Destiny Day

Road to review

Speciale
A cura di del
Oggi, lunedì 8 settembre, aprono i server di Destiny. Marketing a tutto spiano e un sacco di potenziale (senza contare il nome Bungie alle spalle del progetto), hanno trasformato lo shooter di Activision in una sorta di fenomeno mediatico prima ancora dell'uscita, atteso da tutti e pronto a distruggere milioni di vite sociali. Noi della stampa videoludica, però, non possiamo dirvi la nostra in anticipo come al solito, iniziamo a giocare con l'apertura dei server, come di norma accade per gli mmo. Non ci lamentiamo, sia chiaro, è pur sempre una mossa comprensibile se si considera la struttura del titolo Bungie, ma non abbiamo comunque intenzione di lasciarvi all'oscuro, dunque ci butteremo a capofitto in quest'esperienza appena scatterà l'ora fatidica. 
Oggi è il Destiny Day, e abbiamo in mente un coverage completissimo per tutti voi. Ecco il nostro diabolico piano:
08/09 Ore 14.00 - Play Live
Alle 14 inizieremo a giocare, nella speranza che i server reggano alla massa iniziale di giocatori. La stragrande maggioranza delle persone comincia a giocare da domani, ma comunque, per stare sicuri, terremo pronte entrambe le versioni per console current gen, e passeremo dall'una all'altra in caso di accesso bloccato. 
08/09 Ore 21.00 - Play Night
Il Valentini, folle come al solito, si butterà in un live notturno dedicato al gioco. E quando diciamo "notturno" intendiamo dire che giocherà TUTTA LA NOTTE.
08/09 Articolo - Day one
Dopo la prima parte della live review, Pregianza scriverà un recap del primo giorno di gioco, per descriverlo il più dettagliatamente possibile a chi non ha avuto modo di seguire la diretta. Seguiranno altri articoli dedicati al PvP del titolo e ad altri elementi, prima della review.
TBA Articolo - Recensione Doppia
Destiny sarà il primo titolo recensito da due redattori di Spaziogames in coppia, in modo da analizzare la massa di contenuti che contiene in tempi umani. Pregianza e Firezdragon sono gli addetti ai lavori stavolta, riusciranno a mettersi d'accordo, o voleranno pugni prima dell'assegnazione di un voto?
09/09 Ore 10.30 Live Review PvE
La mattina del giorno di lancio giocheremo insieme a voi il PvE, continuando la nostra recensione dal vivo.
09/09 Ore 15.00 Live Review PvP
Arriverà infine il momento delle botte da orbi in competitivo, per un pomeriggio pieno di proiettili.
09/09 Ore 21.00 FragDay con Dr. Mirax
Dr. Mirax si metterà a giocare con la community la sera, abbandonando momentaneamente i Call of Duty.
0 COMMENTI