Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Live Update

Live Update

Le novità Xbox Live della settimana

Rubrica
A cura di del
Nuovo appuntamento con il nostro Live Update; la situazione della scorsa settimana non era stata estremamente brillante, con una pesante mancanza di sconti e pochissime novità rilevanti. Per fortuna, questa settimana sembra decisamente migliore, grazie al ricco comparto offerte targato Capcom; peccato solo per l'offerta della settimana, davvero poco convincente e, soprattutto, dal malinconico sapore di "già visto". Detto ciò, non ci resta che andare a vedere nel dettaglio cosa ci riserva questa nuova settimana di Xbox Live.

Le Offerte Gold
L'offerta della settimana, riservata agli abbonati al servizio Xbox Live Gold, propone, agli utenti Xbox 360, degli sconti che non fanno di certo gridare al miracolo. La prima offerta è un 50% di sconto su Rock Band 3, disponibile al prezzo di 9.99 euro, invece di 19.99 euro. Lo stesso sconto, inoltre, lo ritroviamo su The Doors Greatest Hits: Rock Band Edition e su Greatest Hits: Rock Band Edition, disponibili al costo di 9.49 euro ciascuno.
L'offerta continua con altri due titoli completi: Call of Duty: Ghosts e Terraria - Xbox 360 Edition. Il primo titolo è disponibile al prezzo di 34.99 euro, mentre il secondo è scaricabile al costo di 4.94 euro.
Per gli utenti Xbox One, invece, c'è uno sconto del 50% su Angry Birds: Star Wars, titolo uscito il 22 novembre 2013.
Per ciò che concerne la promozione Games With Gold, segnaliamo che in questa prima metà del mese gli utenti Xbox 360 potranno scaricare gratuitamente sul proprio hard drive il videogioco completo Motocross Madness, mentre per gli utenti Xbox One troviamo la disponibilità gratuita di Strike Suit Zero e Crimson Dragon.
Saldi Capcom
Arriviamo alla parte più corposa di questa settimana; i saldi Capcom rappresentano sicuramente un'ottima possibilità di risparmio su una lunga serie di titoli che potrebbero fare al caso vostro.
Partiamo dalla lunga serie di titoli del comparto Arcade; troviamo, infatti, il 50% di sconto su Bionic Commando Rearmed, disponibile al costo di 4.74 euro, Dustforce, disponibile al prezzo di 4.99 euro, MEGAMAN 10, disponibile al costo di 9.49 euro, MEGAMAN 9, al prezzo di 4.74 euro, e Super Puzzle Fighter, scaricabile al costo di 4.74 euro. Sconto del 66% su Dungeon & Dragons: Chronicle of Mystara, disponibile al prezzo di 14.39 euro, e su Super Street Fighter 2 Turbo HD, disponibile al prezzo di 4.89 euro. Decisamente interessante lo sconto del 75% su Street Fighter III: Online Edition, disponibile al prezzo di 3.59 euro. L'ultimo titolo del comparto Arcade è Final Fight: Double Impact, disponibile al costo di 3.79 euro, con uno sconto del 60% sul suo prezzo originale.
Veniamo, a questo punto, alle offerte sui titoli più corposi di Capcom, che vi elenchiamo di seguito:
- Asura's Wrath, disponibile al costo di 9.99 euro, -75%;
- Dead Rising, 10.19 euro, -66%;
- Dead Rising 2, al prezzo di 7.49 euro, -75%;
- Devil May Cry HD Collection, 9.89 euro, -67%;
- DmC Devil May Cry, al costo di 12.49 euro, -50%;
- Lost Planet 2, 4.99 euro, -75%;
- Lost Planet 3, al costo di 10.19 euro, -66%;
L'offerta si estende, inoltre, a Dead Rising 2: Off The Record, disponibile al prezzo di 6.79 euro, Dead Rising 2: Case West, disponibile al costo di 4.74 euro e Dead Rising 2: Case Zero, disponibile al prezzo di 2.39 euro, con uno sconto del 50% sul prezzo originale.
I saldi Capcom vanno inoltre ad interessare anche alcuni DLC dei giochi più famosi come DmC - Devil May Cry, Resident Evil 5, Resident Evil 6 e Street Fighter X Tekken.
Il nostro Update termina qui, con questi saldi, dato che le novità propriamente dette del marketplace sono poche, e, in fondo, di scarso interesse.

Siamo dinanzi ad una settimana sicuramente migliore della precedente, grazie ai molti saldi di Capcom. Questa è la prova lampante che bastano una serie di sconti interessanti per impreziosire l'intero marketplace, anche senza novità e senza una brillante offerta della settimana. Peccato, quindi, per i membri Xbox Live Gold, che non beneficiano di ulteriori sconti visti i poco interessanti Deals with Gold.
Nel complesso, comunque, siamo certi che valga la pena osservare più da vicino le offerte Capcom, poiché potreste davvero trovare qualche titolo che fa al caso vostro, approfittando così degli ottimi sconti proposti da Microsoft.
Appuntamento, come al solito, alla prossima settimana.

0 COMMENTI