Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Live Update

Live Update

Le novità Xbox Live della settimana

Rubrica
A cura di del
Anche questa settimana torna il nostro aggiornamento relativo a tutto ciò che accade sul marketplace di casa Microsoft. La scorsa settimana siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità di alcuni saldi, e il comparto novità, per quanto scarno, non aveva affatto deluso; così, con un occhio verso il passato, andiamo a vedere cosa ci propone, questa settimana, il nostro store, Xbox Live.

Il Deal of The Week
L'offerta della settimana, riservata ai soli membri Xbox Live Gold, è interamente dedicata alla famosissima serie Call Of Duty. Il primo titolo in offerta è Call Of Duty: Modern Warfare 3, titolo risalente al 24 aprile 2012, disponibile in offerta a 27.99 euro, invece di 69.99 euro. Il secondo titolo dell'offerta è, invece, Call Of Duty: Black Ops 2 disponibile al costo di 34.99 euro, con uno sconto del 50% sul prezzo originale.
Oltre a questi titoli completi, troviamo in offerta anche il Season Pass di Black Ops 2, disponibile, con uno sconto del 50%, al prezzo di 24 euro, e alcuni contenuti aggiuntivi; in particolare, si tratta dell'ultima collezione scaricabile per Modern Warfare 3, Collezione 4: Assalto Finale, e del Cyborg Pack per Black Ops 2. Questi contenuti aggiuntivi sono entrambi disponibili con uno sconto del 50%, al prezzo, rispettivamente, di 7.19 euro e 0.91 euro.
Bei giochi, gran valore
Continua l'iniziativa di Microsoft, la quale propone ai suoi utenti una serie di titoli che, recentemente, hanno subito un ribasso di prezzo; certo, non sono degli sconti esageratamente convenienti, ma è sempre possibile trovare qualcosa che faccia al caso nostro.
Cominciando dai prezzi più bassi si nota che ad un prezzo inferiore a 10 euro è possibile reperire uno qualsiasi tra questi titoli: Age of Booty, Aces of the Galaxy, Feeding Frenzy, Faery: Legend of Avalon, Brain Challenge, Worms e Doom 2.
La seconda parte, invece, comprende i seguenti titoli, disponibile ad un prezzo inferiore ai 20 euro:
- The Witcher 2, disponibile a 19.99 euro;
- Assassin's Creed III, a 19.99 euro;
- Lord of The Rings: War in the North, a 19.99 euro;
- Sleeping Dogs, a 19.99 euro;
- Fallout 3, disponibile al prezzo di 14.99 euro;
- LEGO Batman 2, disponibile a 19.99 euro.
Tra i titoli disponibili a meno di 15 euro troviamo, invece, una serie di titoli Arcade come Terraria, How to Survive, Ducktales: Remastered e il recente Far Cry Classic.
Gli ultimi titoli proposti da Microsoft, invece, si trovano disponibili ad un prezzo inferiore ai 30 euro; tra essi troviamo Red Dead Redemption, disponibile a 29.99 euro, DMC - Devil May Cry, disponibile al costo di 24.99 euro, Borderlands 2, disponibile al costo di 29.99 euro, FIFA Street, scaricabile al prezzo di 29.99 euro e, infine, BioShock Infinite, anch'esso disponibile al prezzo di 29.99 euro.


Novità, come sempre
Sul fronte novità, purtroppo, la situazione non si discosta molto da quanto visto la scorsa settimana. Tra i nuovi add-on troviamo alcuni nuovi brani giocabili per Rocksmith 2014 Edition, alcuni nuovi costumi per la protagonista di Lightning Returns FFXIII e un nuovo pacchetto missioni per Earth Defense Force 2025. Dal 25 febbraio 2014, inoltre, sono disponibili alcuni pacchetti aggiuntivi per Thief; per primo troviamo Thief - Il colpo in banca, disponibile al costo di 4.99 euro, e allo stesso prezzo è possibile scaricare la mappa sfida Il derelitto. A questi add-on si aggiungono tre Pacchetti potenziamenti, Predatore, Fantasma e Opportunista, disponibili al prezzo di 0.99 euro ciascuno.
Nel comparto Arcade troviamo, invece, due novità; a partire dal 21 febbraio 2014, infatti, è disponibile per il download Takedown: Red Sabre, scaricabile al costo di 14.99 euro. La seconda novità, in questo comparto, è PAC-MAN Museum, disponibile al prezzo di 19.99 euro. Segnaliamo, inoltre, che per entrambi i titoli è possibile usufruire di una versione di prova gratuita.
Tra i nuovi giochi a richiesta segnaliamo l'aggiunta di Rambo: The Video Game, titolo uscito da poco e disponibile al prezzo di 39.99 euro. Sul fronte demo, invece, non c'è nulla di nuovo da segnalare.

Di certo non è una settimana brillante, le novità sono sostanzialmente poche e le proposte di Microsoft non rappresentano, razionalmente, degli sconti interessanti; basta pensare, ad esempio, a Sleeping Dogs, che qualche tempo fa veniva offerto, gratuitamente, a tutti i membri Gold.
Anche il Deal of The Week è decisamente scarno, con solo due titoli completi offerti, oltretutto, ad un prezzo che risulta non molto competitivo.
Diciamo, senza timore, che Microsoft ha dimostrato di saper fare di meglio; e con questo vi diamo appuntamento alla prossima settimana per un nuovo Live Update.

0 COMMENTI