Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Live Update

Live Update

Le novità Xbox Live della settimana

Rubrica
A cura di Andrea “Phoenix” Bagalini del 13/02/2014
Ci ritroviamo, come al solito, con il nostro consueto approfondimento sulla situazione del marketplace di casa Microsoft, Xbox Live. La settimana scorsa avevamo evidenziato qualche buona novità e qualche sconto interessante; questa settimana la situazione è , più o meno, la medesima, con un Deal of The Week decisamente sottotono e pochissime novità interessanti.

Il meglio del basket
L'offerta della settimana, riservata ai membri Xbox Live Gold, è interamente dedicata all'ultimo titolo cestistico targato 2K, NBA 2K14. Il Titolo viene proposto al prezzo di 40.19 euro, con uno sconto del 33% sul prezzo originale. L'offerta, inoltre, si estende anche a tutti i relativi DLC, ed ognuno di essi si trova disponibile ad un prezzo scontato del 50%:
- Platinum Jewelry Collection, 4.74 euro;
- Blue Ice Diamond Jewerly Collection, 11.99 euro;
- Gold Jewerly Collection, 2.39 euro;
- Pacchetto Telecronaca in Spagnolo, 2.39 euro.
Il Deal of The Week si chiude con queste offerte piuttosto deludenti, eppure ci sono comunque altre offerte, anche se, bisogna ammetterlo, sono davvero poche.
Tra i titoli che recentemente hanno subito un ribasso di prezzo troviamo BioShock Infinite, Borderlands 2 e The Bureau, disponibili al prezzo di 29.99 euro ciascuno.
Da pochi giorni, inoltre, è disponibile il remake HD del primo Fable dal titolo Fable: Anniversary; per celebrare questa uscita, Microsoft ha deciso di proporre due novità interessanti. La prima è il Bundle Trilogia Fable, disponibile al prezzo di 69.99 euro, comprendente tutti i tre titoli della saga di Lionhead Studios. La seconda novità è invece uno sconto del 50% su Fable 2, disponibile al prezzo di 14.99 euro.
Assassini e Musica
Tra le novità da segnalare troviamo subito alcuni nuovi contenuti per Just Dance 2014; a partire dal giorno 11 febbraio 2014, infatti, saranno disponibili ben quattro nuove tracce giocabili, vendute, singolarmente, al costo di 2.99 euro ciascuna. Sempre lo stesso giorno, 11 febbraio 2014, diventano disponibili anche alcuni nuovi brani per Rocksmith 2014 Edition e un nuovo contenuto aggiuntivo per Borderlands 2, Cacciatore di Teste 4: Massacro al Matrimonio, venduto al prezzo di 2.99 euro. Massacro al Matrimonio include, ovviamente, un nuovo scenario per unificare due clan rivali, e alcuni nuovi costumi per i Cacciatori della Cripta. 
Nuovo DLC anche per Assassin's Creed 4: Black Flag; si tratta di un nuovo pacchetto multiplayer, Gilda dei Briganti, che include tre nuovi personaggi da aggiungere alla propria rosa di guerrieri. Il pack, disponibile al costo di 2.99 euro, include alche alcune nuove mosse e nuove opzioni di personalizzazione.
Tra i "nuovi giochi a richiesta" troviamo, inoltre, World of Tanks - Xbox 360 Edition, titolo strategico che ha saputo appassionare una grande fetta di utenza. Il titolo è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Gold.
L'ultima novità della settimana riguarda il comparto Arcade; a partire dal giorno 11 febbraio 2014, al costo di 9.99 euro, è disponibile Far Cry Classics. Inoltre, segnaliamo che, per questo titolo, è disponibile una versione di prova gratuita.
Ricordiamo, inoltre, che per questa primavera è atteso Warface, un appassionante sparatutto in prima persona sviluppato da Crytek. Questo gioco online sarà gratuito per tutti gli utenti Gold, ed è tutt'ora disponibile registrarsi alla beta attraverso il sito ufficiale del titolo.

La settimana si presenta abbastanza tranquilla; non è ricca di novità, non c'è dubbio, ma c'è sicuramente qualcosa a cui vale la pena dare un'occhiata. Davvero deludente, invece, il Deal of The Week, sia per contenuti che per quantità di risparmio; le offerte che ruotano attorno a Fable potrebbero risultare interessanti per coloro che non hanno ancora messo le mani sui primi due capitoli, anche se, ad onor del vero, gli ultimi due capitoli si possono sicuramente trovare, separatamente, ad un prezzo di gran lunga più conveniente.
Il Live Update torna, ovviamente, la prossima settimana.

0 COMMENTI