Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Live Update

Live Update

Le novità Xbox Live della settimana

Rubrica
A cura di del
Arriviamo al consueto appuntamento settimanale con il nostro Live Update. Anche questa settimana Microsoft inserisce qualche novità in più nel suo marketplace, anche se l'offerta della settimana, purtroppo, sa di "già visto"; in questo periodo dell'anno, piuttosto tranquillo, sembra comunque che Microsoft cerchi di fare qualcosa per i suoi utenti, e questa, di per sé, ci sembra, a conti fatti, una buona cosa. Inoltre, ci sono i saldi EA, discreti anche se non brillanti; detto questo, andiamo a vedere più nel dettaglio cosa ci riserva questa settimana.

Un'offerta Arcade
L'offerta della settimana è dedicata, quasi per intero, a titoli del reparto Arcade. L'unico titolo che non rientra in questa tipologia di giochi è Catherine, videogioco uscito a gennaio dello scorso anno, e disponibile al prezzo di 13.19 euro, invece di 39.99 euro. Poi troviamo RAW - Realms of Ancient War, disponibile al prezzo di 4.74 euro; stesso prezzo per Final Exam e Phantom Breaker: Battle Grounds. Contrast e Blood Knights sono invece disponibili al prezzo di 7.49 euro ciascuno, invece di 14.99 euro.
Infine troviamo Moon Diver, risalente al 4 maggio 2011, disponibile, con uno sconto del 50%, al prezzo di 7.19 euro. L'offerta della settimana si chiude con questo titolo, e al di là di Catherine, troviamo tutti titoli che abbiamo già visto in sconto più o meno di recente.
Saldi EA
Dal 28 gennaio al 3 febbraio Microsoft ci propone alcuni Saldi targati EA. A questo proposito devo necessariamente operare una doverosa precisazione: al momento della scrittura sto controllando la sezione Sales & Specials attraverso uno smartphone, e tutti i prezzi compaiono, con mio stupore, esclusivamente in dollari. Quindi mi limiterò ad elencare i titoli presenti in questa sezione, tralasciando, volutamente, il loro prezzo. Il primo titolo è Need For Speed Rivals, ultimo titolo della serie uscito qualche mese fa. L'offerta continua con due titoli sportivi, FIFA 14 e NHL 14. In offerta anche il primo e il terzo capitolo della serie Crysis, assieme ad Alice: Madness Returns, Mirror's Edge, Dead Space, Shank 2 e Skate 2. Gli sconti si estendono anche ai DLC di Mass Effect 3: Citadel, Genesis, Groundside Resistance Pack e Alternate Appearence Pack. L'ultimo titolo in sconto è Kingdoms of Amalur: Reckoning e relativi DLC: Teeth of Naros e The Legend of Dead Kel.
Nuove Occasioni
Il comparto Arcade si aggiorna con un nuovo titolo, Rekoil: Liberator, disponibile, a partire dal 29 gennaio 2014, al prezzo di 14.99 euro. Il titolo, sviluppato da Plastic Piranha, è un FPS ambientato in un mondo devastato da una pandemia inarrestabile, e propone sette modalità di gioco distinte con 10 mappe e oltre 40 armi utilizzabili. Rekoil: Liberator, disponibile anche in versione di prova, supporta, inoltre, un multiplayer fino a 10 giocatori online. Nel comparto Arcade è in uscita Takedown: Red Sabre, un altro sparatutto che promette combattimenti tattici ed ambienti non lineari.
Dal punto di vista dei nuovi Add-on, la novità più importante è sicuramente quella di Call Of Duty: Ghosts - Onslaught, disponibile, a partire dal 28 gennaio 2014, al costo di 14.49 euro. Dallo stesso giorno, 28 gennaio 2014, sono disponibili anche nuove tracce giocabili per Rocksmith 2014 Edition.
Segnaliamo, inoltre, che la demo di Lightning Returns: FFXIII è disponibile per tutti gli utenti, dopo essere rimasta, per una settimana, esclusiva Gold.
Infine, vi ricordiamo che fra qualche giorno ci sarà un nuovo Games With Gold da scaricare, gratuitamente, sul vostro hard drive a patto di essere abbonati ad Xbox Live Gold. 

Tutto sommato una settimana abbastanza scarsa; le novità sono poche e le offerte non brillano, inoltre, i saldi EA non fanno certo gridare al miracolo. L'offerta della settimana, se siete interessati a qualche titolo di quelli proposti, rappresenta sicuramente una buona occasione per risparmiare qualcosa.
Vale sicuramente la pena provare Rekoil, sfruttando la possibilità di usufruire della versione di prova; stesso discorso, ovviamente, vale anche per la nuova avventura di Lightning.

0 COMMENTI