Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Spaziogames Awards - Sportivo

Spaziogames Awards - Sportivo

Lo sport più bello?

Video Speciale
A cura di del
Continuiamo le nostre premiazioni giornaliere con i titoli sportivi. Ne abbiamo nominati solo una manciata quest'anno, e molti sono i soliti noti. Vediamo chi ha vinto (anche se la scelta, stavolta, è alquanto prevedibile).

FIFA 14
Chiaramente in lista non poteva mancare il calcistico di EA, che anche quest'anno ha vinto la sfida a due con il titolo di Konami e si è dimostrato un titolo solidissimo (pur con qualche fastidioso bug su next gen). Dall'Ignite, sinceramente, ci aspettavamo di più, ma siamo comunque davanti a un gran gioco per gli amanti del pallone.
NBA 2K14
Dimostrando ancora una volta di avere il basket nel sangue 2K ha sfornato un gioco capace di migliorare in tutto e per tutto il già notevolissimo predecessore, e di stupire con una grafica superlativa su next gen. Anche in questo caso, qualche maledetto bug, ma è poca roba dinnanzi a tanta maestosità cestistica. Jordan sarebbe fiero.
PES 2014
Contenutisticamente monco, PES questa volta si è però difeso degnamente, grazie a notevoli modifiche al gameplay che lo hanno diversificato ancor di più dal rivale. Un gameplay più ragionato e una mobilità migliorata dei giocatori sono una buona base da cui partire per i capitoli futuri.
MADDEN NFL 25
L'immancabile Madden a cadenza annuale ha tentato di sfruttare l'Ignite engine al meglio per fare felici tutti gli amanti del football americano. Ha parzialmente fallito secondo noi, con un sistema di controllo estremamente profondo, ma anche spesso inutilmente complicato, e con un comparto tecnico non poi così eccezionale. Per chi adora questo sport, comunque, non c'è di meglio.
WINNER
NBA 2K14
0 COMMENTI