Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Spaziogames Awards - Hack 'n' Slash

Spaziogames Awards - Hack 'n' Slash

Il miglior Hack 'n' Slash dell'anno

Video Speciale
A cura di Aligi “Pregianza” Comandini del 20/12/2013
Cominciano gli Spaziogames Awards 2013! Anche quest'anno la redazione sceglierà i migliori giochi dell'anno, divisi per generi. Vi ricordiamo che le nostre valutazioni differiscono da quelle degli Awards sul forum, e dipendono semplicemente dalle preferenze redazionali.Si comincia con gli action hack 'n' slash, per cui questo è stato un anno a dir poco esplosivo!
NOMINATIONS
Anarchy Reigns
Un titolo particolare, molto sottovalutato, che si differenzia dagli altri nella lista per la sua enfasi sul multiplayer competitivo. Un po' action hack 'n' slash, un po' picchiaduro, tutto adrenalina. Il tocco dei Platinum si vede anche qui.
DMC: Devil May Cry
Dimenticatevi le polemiche sul restyle di Dante. DMC è un ottimo action, con un sistema di combo esagerato e un gameplay in generale divertente e ben calcolato, capace di rendere onore alla serie. 
Metal Gear Rising: Revengeance
Un action hack 'n' slash che riesce a offrire un sistema di combattimento esaltante, pur concentrandosi sulle meccaniche difensive. Completamente folle e over the top, presenta anche una narrativa superiore alle aspettative... tolto l'indecente boss finale... Insomma, un gran titolo.
God of War: Ascension
Forse il meno rifinito e più sbilanciato dei God of War, ma sempre tecnicamente spettacolare, e comunque dotato di un combat system degno e di un'ottima campagna.
Dragon's Crown
Un'evoluzione naturale di ciò che fu Shadow Over Mystara, questo Hack 'n' Slash presenta marcati elementi gdr e un sistema di combattimento ricco di finezze e trovate brillanti. Il comparto artistico, poi, è stratosferico, e se giocato in gruppo diventa all'istante una droga.
The Wonderful 101
Un gioco unico, che ruota attorno all'uso del gamepad di WiiU e offre un gameplay rifinito e originale, capace di divertire e di offrire un lodevole livello di sfida. Indubbiamente un'esclusiva da tenere d'occhio per i possessori di WiiU.
WINNER
DRAGON'S CROWN
0 COMMENTI