Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Playstation Plus - Marzo 2013

Playstation Plus - Marzo 2013

Tutte le novità di marzo per gli abbonati

Speciale
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 22/02/2013
Altro giro altra corsa, come direbbero i nostri amici giostrai. Marzo, per i possessori di un abbonamento Playstation Plus, si appresta a divenire uno dei mesi più caldi dell’anno. Il servizio, ormai è chiaro, è perfetto per tutti gli amanti del gaming, capace com’è di offrire contenuti sempre nuovi, freschi e, elemento da non sottovalutare, di grandissima qualità. Se vi dicessimo infatti che uno dei titoli qui presenti è uno dei GDR Action migliori del 2012? Esatto stiamo parlando di Mass Effect 3!! Non mancheranno poi Dead or Alive 4, F1 Race Stars, Quantum Conundrum e Joe Danger 2.
Anche Vita ovviamente non è stata dimentica e con la Metal Gear Collection ne avrete da giocare davvero per diverso tempo.
Andiamo a vedere insieme nel dettaglio dunque il nuovo catalogo Playstation Plus, disponibile per tutti gli abbonati da marzo!

Mass Effect 3


Mass Effect 3 è la grande conclusione di una saga epica. L’ultimo nato diBioware è una chiusura degna delle vicende del comandante Shepard, che i fan di vecchia data avranno senza dubbio già preordinato e sicuramente apprezzeranno. Persino i neofiti della serie dovrebbero prendere in considerazione senza remore questo brillante ibrido tra uno sparatutto e un GDR, perchè pochi titoli vantano una tale qualità e profondità. La narrativa è a nostro parere inferiore al secondo capitolo e alcuni problemi grafici infastidiscono, ma si tratta comunque di un titolo grandioso e ambizioso che va giocato senza se e senza ma.
Voto 9,5

Dead or Alive 5


Team Ninja non ha buttato parole al vento questa volta e ha sfornato una bella evoluzione dei Dead or Alive, in grado di soddisfare i fan della serie e di conquistare nuovi appassionati. Il gioco ha ancora qualche mancanza legata al gameplay, ma se cercate un picchiaduro veloce, spettacolare, accessibile, e pieno di gentil donzelle, questo è il gioco che fa per voi.
Voto 8,0

Joe Danger 2 : The movie


Joe Danger: The Movie è un ottimo titolo che ripropone scene frenetiche ed ilari già trovate nel primo capitolo della serie. Se non vi siete mai avvicinati al brand e possedete la console di casa Microsoft, questa potrebbe essere la buona occasione grazie al rapporto qualità/prezzo caratterizzante il titolo. Voto 8,0

 
F1 Race Stars (Fino al 1 maggio 2013)


Forse non altrettanto lodevole, ma sicuramente degno di essere giocato, F1 Race Stars si è rivelato un karting game di buona fattura. Coloratissimo, esaltante con gli amici e non privo di trovate originali a livello di game play, il lavoro di Codemasters merita di esser preso in considerazione, specialmente se avete qualche altro conoscente armato di Plus con cui godervelo.
Voto 7,0

Quantum Conudrum (Fino al 1 maggio 2013)


Alla geniale mente di Kim Swift si devono la nascita di Portal e lo stato attuale di molti titoli Valvedi successo. La game designer ha però deciso di lasciare la leggendaria software house per entrare a far parte degli Airtight Games, dove il suo primo lavoro da game director è stato un puzzle game tridimensionale di nome Quantum Conundrum. Con un gameplay sulla falsariga di quello visto in Portal, ma basato su meccaniche fondamentalmente differenti, questo titolo è riuscito ad appassionarci con i suoi enigmi ben calcolati, mai troppo frustranti o eccessivamente semplici.
Se volete spremervi le meningi per qualche ora, ci sono pochi titoli altrettanto validi in circolazione.
Voto 8,5

Playstation Vita
Metal Gear Solid Hd Collection


Metal Gear Solid HD Collection
è sicuramente un prodotto ben confezionato che farà la gioia di tutti i fan di Snake, con interessanti utilizzi del cloud saving che in futuro potrebbero essere ripresi anche da altri titoli. Tuttavia, l'incompletezza del prodotto rispetto alla versione casalinga e le poca innovazione per quanto riguarda lo sfruttamento delle feature della console portatile, potrebbero far desistere i fan meno sfegatati della serie partorita dalla mente di Hideo KojimaVoto 8,0


Puddle


Puddle è il classico titolo facile da apprendere ma estremamente difficile da padroneggiare. La sua stranezza soprattuto da un punto di vista estetico lo rende un titolo che difficilmente sarà apprezzato dalle masse, ma piuttosto, da quel tipo di giocatore che apprezza le sfide impegnative e gameplay particolari. A tutti gli altri consigliamo una prova preventiva.
Le novità non finisco certo qui, eccovi tutti gli ulteriori sconti dedicati al fruitori del servizio! 



Lo Starter Pack DLC di Dust 514 sarà disponibile esclusivamente e gratuitamente per i membri del PlayStation Plus dal 20 febbraio al 6 marzo.

flOw - 50% di sconto per chi si abbona a PlayStation Plus (20/02 - 19/03)
Fat Princess - 50% di sconto per chi si abbona a PlayStation Plus (20/02 - 19/03)
Urban Trail Freestyle (PS3) - 20% di sconto per chi si abbona a PlayStation Plus (20/02 - 27/02)
Zombie Driver HD Apocalypse Pack - 30% di sconto per chi si abbona a PlayStation Plus (20/02 - 06/03)
Assassins Creed Liberation (VITA) - 30% di sconto per chi si abbona a PlayStation Plus (20/02 - 06/03)
Urban Trail Freestyle (VITA) - 20% di sconto per chi si abbona a PlayStation Plus (20/02 - 27/02)


Altro mese ricchissimo per i possessori di Playstation Plus, un servizio che sempre più sta prendendo piede e che riesce a convincere sempre più giocatori della sua bontà! Questo mese gli amanti dei GDR potranno trovare uno dei migliori esponenti del genere e le dolci ragazze di Dead or Alive vi accompagneranno tra botte e seni prosperosi mentre attenderete di scaricare lo starter pack dell'originale Dust 514, scontato ovviamente del 50%.

0 COMMENTI