Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Game Over - 20 Giugno

Game Over - 20 Giugno

Il weekend con Spaziogames

Rubrica
A cura di del
Prosegue il Game Over la rubrica nella quale la redazione di Spaziogames si mette (disgustosamente) a nudo e vi svela i retroscena dei suoi (imbarazzanti) weekend videoludici.
Vi ricordiamo che il topic ufficiale (raggiungibile qui) vi permetterà di commentare ogni nuova puntata di Game Over e parlare direttamente con i redattori del loro fine settimana... sempre che abbiano le forze per staccarsi dai loro appiccicosi pad!
Diamo inizio alle danze!

Fabrizio "Fabfab" Ridella
L'ennesimo weekend piovoso verrà dedicato per la maggior parte alla visione delle partite del Mondiale. Per il resto sarà un fine settimana da Overlord: giocherò infatti sia la nuova espansione di Mass Effect, che il secondo capitolo dello strategico dedicato al signore del male, che ho finalmente trovato ad un prezzo davvero conveniente!

Mauro "mauro.cat" Cattaneo
Dopo l'ennesimo sabato di lavoro (fortuna che c'è), non mi resta che dedicarmi al fantastico Super Mario Galaxy 2 ed all'Italia alle prese con i kiwi... Intanto procedono anche le mie avventure Final Fantasiose su PS3.

Gianluca "Dottorkillex" Arena
Weekend strano, sia per le condizioni metereologiche (ma che giugno, qui siamo a fine novembre!) e per la partita della Nazionale in un orario decisamente insolito...sono agli sgoccioli dell'avventura con Snake e per colmare i vuoti...beh sono al secondo passaggio con un altro dei miei titoli preferiti, Final Fantasy Tactics A2 per DS...buona domenica a tutti!!!

Luca "drleto" Forte
Week end "lavorativo" per me. La bella Vancouver ha ancora l'onore di ospitarmi e io con piacere mi faccio coccolare dal suo tempo clemente, dai suoi nuovissimi grattacieli e dalle sue belle fanciulle. Nel frattempo un'occhiata a Company of Heroes Online ed un altro titolo sotto embargo fino ad Agosto mi tengono focalizzato sul mio duro lavoro!

Tommaso "FireZdragon" Valentini
Questo E3 è riuscito a portare un sacco di titoli alla mia attenzione. No, non sto parlando dei soliti GT5, Metal Gear Rising, Halo o quegli aggeggi infernali di Kinect e Move. Il mio sguardo ha saputo andare oltre trovando piccoli capolavori nascosti lontani anni luce dalle conferenze in streaming.Vindictus, Dark Millennium, Space Marine ed anche il nuovo Mortal Kombat hanno fatto subito breccia nel mio cuore e seguirò il loro sviluppo da vicino. E' stata una settimana dura, piene di cose da fare e ora mi è venuto un certo languorino.. se solo trovassi il nuumero di quella pizzeria che ha assunto il nuovo garzone...

Michele "Spoudaios" Tinnirello
Weekend post-sbornia da E3 dedicato al riposo... Finalmente potrò finire qualche buon vecchio titolo come per esempio Uncharted 2 in attesa che arrivi il codice per scaricare dieci bei giochilli sulla mia PSP go. Intanto comincio a contare i giorni che mancano all'uscita del remake di sua maestà Ocarina of Time, contate con me?

Aligi "Pregianza" Comandini
Sono in preda a crisi mistica per l'eccesso di input dovuto all'E3. Dopo aver visto Dante e Deadpool in Marvel vs Capcom 3 quel poco che restava dei miei neuroni è esploso per l'emozione. Ora non so più bene chi sono ne che lavoro faccio. Per sicurezza mentre vagavo senza meta per la strada mi ha assunto una pizzeria. Buon weekend a tutti, ora vado a impastare.

Valerio "Folken" De Vittorio
Il caporedattore PC si Spaziogames è al momento rinchiuso in una clinica psichiatrica dove un'intera equipe di dottori sta cercando di capire per quale motivo continui a disegnare grosse ellissi arancione e blu sui muri. Quanto osservato potrebbe essere la conseguenza del trauma subito in seguito alla comparsa sul palco della conferenza di un tale Gabe Newell, il quale pare abbia annunciato un gioco interattivo di nome Portal 2. Seguirà rapporto sulla salute mentale del paziente tra sette giorni.

Alessandro "Alex Overkilll" Mari
Il mio Game Over di questa settimana rappresenterà in via del tutto eccezionale non solo il personale weekend corrente, ma anche gli almeno successivi sette giorni del presente mese. Perchè con un piede fratturato e un legamento quasi decapitato da un doppio calcio volante (non chiedete, non chiedete...) taaaanto sarà il tempo che il sottoscritto avrà per forza di cose da trascorrere rinchiuso in casa, sdraiato sul letto di camera propria con joystick in mano mentre le belle e solari giornate estive passeranno davanti ai propri occhi come dannazioni quotidiane. Sto già male. Affogare la disperazione in mondi virtuali sarà decisamente la medicina migliore...
0 COMMENTI