Il pubblico ha fame di Avengers: beta da record assoluto su PlayStation 4

Immagine di Il pubblico ha fame di Avengers: beta da record assoluto su PlayStation 4
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Quando Square Enix annunciò di essere al lavoro su un videogioco dedicato agli Avengers, i celebri supereroi di casa Marvel, il clamore fu particolarmente alto. La cosa non sorprende, se consideriamo la popolarità della Casa delle Idee, ma si è dovuto aspettare un bel po' prima di poter mettere le mani su Iron Man virtuale e compagni. Quando è stato possibile farlo, però, nella recente beta, i numeri non si sono certo fatti pregare. E quelli fatti registrare specificamente su PlayStation 4 hanno dell'impressionante.

Sui suoi account social, Square Enix ha infatti annunciato che la beta del suo Marvel's Avengers è stata la più scaricata nella storia di PlayStation. Per l'occasione, il publisher si è complimentato con Crystal Dynamics per il risultato, invitando ovviamente gli utenti a unirsi alla lotta contro il male che prenderà il via per tutti dal prossimo 4 settembre.

Vi ricordiamo che Marvel's Avengers vi consentirà di vestire i panni, anche in cooperativa e online, di diversi degli Avengers – tra cui Iron Man, Vedova Nera, Thor e Hulk, solo per citarne alcuni – chiamati a rispondere a una crisi dopo quella che sembrerebbe essere la morte di Capitan America.

Vi abbiamo già riferito le nostre impressioni a caldo dopo esserci confrontati con la beta del gioco e vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per le valutazioni sul gioco completo – mentre trovate già i dettagli sui pre-order più convenienti delle differenti edizioni. Intanto, avete già letto dell'arrivo di Kate Bishop nel gioco?

Se non lo avete ancora fatto, potete prenotare Marvel's Avengers al prezzo minimo garantito su Amazon.