PS5 bianca non vi piace? Potrete sempre comprarla in oro 24K

Perché non portarsi a casa una PlayStation 5 in oro 24K? O, anche, perché farlo?

Immagine di PS5 bianca non vi piace? Potrete sempre comprarla in oro 24K
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Quando Sony ha presentato ufficialmente il design della sua PlayStation 5, in molti si sono concentrati sulla peculiarità delle sue curve, altri invece sono rimasti colpiti, positivamente e non, dalla scelta del bianco perla per la scocca e per il controller DualSense, un segnale di rottura con tutte le precedenti generazioni.

Alcuni giocatori non sono rimasti particolarmente affascinati dalle scelte cromatiche, e hanno iniziato da subito a chiedersi se sarà legittimo aspettarsi o meno l’arrivo di altre colorazioni. Mentre Sony glissa sulla questione, il marchio di lusso britannico Truly Exquisite ha annunciato che realizzerà una PS5 in oro 24k. Compresi controller e cuffie. O, se preferite, ci sarà anche una finitura in platino. O una in oro rosa da 18k. Insomma, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta e, immaginiamo, del portafogli – anche se per ora non sono stati comunicati prezzi ufficiali per queste versioni di lusso di PS5.

Sicuramente si tratta di un design a dir poco appariscente, che potrebbe però piacere a chi ama mettersi in casa varianti decisamente ricercate delle sue piattaforme preferite.

Al momento, esattamente come per la finitura originale della console, non ci è dato sapere quando questa variante sarà disponibile: il sito ufficiale di Truly Exquisite invita solo a iscriversi alla newsletter per tutti gli aggiornamenti in merito.

Fonte: Truly Exquisite

Se le console dorate o platinate non fanno per voi, vi ricordiamo che potete seguire la pagina di PS5 e di DualSense su Amazon per tenervi pronti all’apertura dei pre-ordini.