PlayStation Plus Collection aggiunge 3 giochi, confermati i potenziamenti su PS5

Novità per il servizio in abbonamento su PS5

Immagine di PlayStation Plus Collection aggiunge 3 giochi, confermati i potenziamenti su PS5
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Sony ha annunciato l'introduzione di 3 nuovi giochi in PlayStation Plus Collection rispetto al reveal dell'ultimo evento a tema PS5.

Si tratta di 2 nuovi titoli e un upgrade in termini di versione rispetto a quella presentata in origine, ovvero:

  • Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
  • Call of Duty: Black Ops III - Zombies Chronicles Edition
  • Final Fantasy XV Royal Edition

Nella lista originale era stato presentato il Final Fantasy XV liscio, mentre adesso figura l'edizione completa di tutte le funzionalità e tutti i contenuti.

La selezione completa include tanti altri giochi first-party e di terze parti, che saranno forniti senza alcun costo aggiuntivo fin dal day one di PS5 agli abbonati a PlayStation Plus.

È stato inoltre confermato che i titoli PS4 inclusi nell'elenco saranno "potenziati", conseguenza delle molteplici patch che sono state pubblicate negli ultimi giorni.

Questi miglioramenti comprenderanno tempi di caricamento ridotti, apprezzati già su PlayStation 4, «e frame rate più stabili (e migliorati) grazie alla funzionalità Potenziamento dei giochi di PS5 [Game Boost]».

Oggi sono stati annunciati i nuovi giochi PlayStation Plus di novembre, e tra questi figurerà anche il primo titolo per PlayStation 5.

Se volete abbonarvi a PlayStation Plus, vi raccomandiamo di approfittare dei prezzo proposti da Instant Gaming, che ve lo fa acquistare in saldo del 25% per l’abbonamento annuale.