Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rocket League a 4K e 60fps su Xbox One X

Rocket League a 4K e 60fps su Xbox One X

Nessun compromesso

Rocket League

XONE

Azione

7 luglio 2015 - 17 Febbraio 2016 (Xbox One) - Inverno 2017 (Switch)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 19/06/2017
Nel corso di un'intervista post-E3 2017 con GameSpot, Jeremy Dunham di Psyonix ha confermato che Rocket League girerà alla risoluzione di 4K con 60 fotogrammi al secondo su Xbox One X.

Il titolo era già stato dato da Microsoft come componente della lista dei titoli Xbox One X Enhanced, e quindi era lecito dare per scontato la notizia, ma adesso abbiamo la conferma "ufficiale" da parte dello sviluppatore indie.

In aggiunta, su Nintendo Switch arriva l'ulteriore precisazione che i 720p e i 60fps saranno mantenuti non solo anche in portatilità ma anche nelle modalità a schermo condiviso, senza alcun calo di frame rate.

È bene ricordare che le due versioni godranno del gioco online cross-platform tra loro e con gli utenti PC, diversamente da quella per PS4: Sony si è infatti chiamata fuori dal discorso, non senza polemiche, così come per Minecraft.
0 COMMENTI