Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Spencer garantisce: Xbox ha il supporto di Microsoft, i first-party arriveranno

Spencer garantisce: Xbox ha il supporto di Microsoft, i first-party arriveranno

Il colosso di Redmond ci sta lavorando

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 17/06/2017
Negli ultimi tempi, si è vociferato a più riprese di un disinteresse di Microsoft nel gaming e in particolare nel marchio Xbox, avendo in Windows e nel business PC il suo centro nevralgico.

Una ennesima smentita in tal senso è arrivata da Phil Spencer, head of Xbox, nel corso di una recente intervista concessa a Waypoint durante l'E3 2017.

"La fiducia per noi come piattaforma è importante. Dal CEO passando per i bassi ranghi, se parlate con Satya (Nadella, CEO di Microsoft, ndR), vi dirà 'lo capisco, abbiamo bisogno di investire nei contenuti nell'area gaming'".

"I grandi giochi AAA per console sono quello di cui sento parlare, e sono impegnato su questo fronte", ha aggiunto Spencer. "All'E3 2017 volevo parlare di cose che potrete giocare quando avrete la console, ma continuerò a lavorare sul produrre nuovi giochi. L'abbiamo fatto sull'hardware, l'abbiamo fatto sulla piattaforma e sulla retrocompatibilità, e lo faremo anche sui first-party. È molto importante".



Fonte: GameTransfers
0 COMMENTI