Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft: almeno cinque giochi nuovi al mese su Xbox Game Pass

Microsoft: almeno cinque giochi nuovi al mese su Xbox Game Pass

Le parole del senior product manager Ceccarelli

Xbox Game Pass
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/06/2017
Il servizio Xbox Game Pass è stato lanciato lo scorso 1 giugno e il senior product manager di Xbox, Dennis Ceccarelli, ha parlato della questione all'E3, assicurando che "ci saranno almeno cinque nuovi giochi" ogni mese per chi deciderà di abbonarsi. La libreria, insomma, dovrebbe arricchirsi in breve tempo per questa sorta di Netflix dei videogiochi.


I giochi dovrebbero essere aggiunti il primo giorno di ogni mese, ha precisato poi Ceccarelli.
Vi ricordiamo che Xbox Game Pass ha un costo di 9,99€ al mese e vi consente di accedere ad una libreria di giochi a cui accedere senza ulteriori esborsi.

Sul sito ufficiale, Microsoft riporta come descrizione del servizio: "ottieni accesso illimitato a oltre 100 grandi titoli per Xbox One e Xbox 360 a soli € 9,99 al mese, inclusi i giochi preferiti dagli appassionati come Halo 5: Guardians, Payday 2, NBA 2K16 e LEGO Batman. Con così tanti giochi da scoprire e scaricare, la tua esperienza Xbox sarà sempre nuova."

Fonte: Videogamer.com
0 COMMENTI