Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Spencer sui giochi mostrati da Microsoft all'E3

Spencer sui giochi mostrati da Microsoft all'E3

Ce ne sono altri in lavorazione

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/06/2017
Intervistato dai colleghi britannici del sito Eurogamer.net, Phil Spencer ha parlato della line-up di videogiochi che Microsoft ha presentato nel corso della sua conferenza, rispondendo al giornalista che voleva sapere come mai ci sono stati pochi AAA firmati Microsoft sul palco—che avrebbero dovuto spingere gli utenti a prenotare Xbox One X.


"In questo show abbiamo voluto concentrarci sui giochi che giocheremo nel giro del prossimo anno. Siamo concentrati su Xbox One S e Xbox One X, e sui giochi che ci giocherete su. Abbiamo mostrato Crackdown, che ha un aspetto incredibile: sarà lì al lancio di Xbox One X e sarà un ottimo sponsor per la console. Ovviamente poi c'è anche Sea of Thieves. Ritengo anche che State of Decay si sia presentato molto bene, alcuni hanno giocato il primo ma molti no: ora stiamo dando a questo gioco il tempo che gli serve per riuscire a fare tutto ciò che uno State of Decay dovrebbe, perché per noi è un franchise importante. Poi, abbiamo mostrato anche Forza."

"Ad essere sincero, sono felicissimo del fatto che non abbiamo dovuto tirare fuori Gears e Halo solo per dire 'hey, gente, ce li abbiamo'. Le persone sanno che nel nostro portfolio ci sono anche questi giochi, stiamo anche lavorando ad altre cose che sono fuori da questo elenco" ha risposto Spencer.

Vi ricordiamo che Xbox One X debutterà il prossimo 7 novembre al prezzo di 499€.

Fonte: Eurogamer.net
0 COMMENTI