Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Halo e Gears of Wars non erano una priorità, secondo Phil Spencer

Halo e Gears of Wars non erano una priorità, secondo Phil Spencer

Comunque una gran conferenza

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Marcello “Pavo” Paolillo del 13/06/2017
La conferenza Microsoft all'E3 2017 ha spaccato in due il pubblico: chi l'ha trovata densa di contenuti e ricca di giochi (complice anche l'annuncio della nuova console Xbox One X) e chi invece ha lamentato la mancanza di veri e propri titoli Tripla A, come ad esempio i nuovi capitoli delle saghe di Halo e Gears of War, da sempre portabandiera del marchio Xbox. Ora, Phil Spencer è nuovamente intervenuto sulla questione, ribadendo di come l'assenza dei due titoli non abbia rappresentato un problema.



Ma non solo: sempre secondo Spencer, la capacità di mettere in piedi una conferenza a suo modo interessante pur senza la presenza di "mostri" come Master Chief o Marcus Fenix è sintomi di grande forza e coraggio da parte della compagnia.

Infine, sempre Spencer ci ha tenuto a precisare che 343 Industries e The Coalition sono già al lavoro sui loro prossimi progetti e che questi verranno mostrati solo quando saranno pronti.

Fonte: Gameindustry
0 COMMENTI