Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Raiders of the Broken Planet conferma il lancio su Xbox One X per quest'anno

Raiders of the Broken Planet conferma il lancio su Xbox One X per quest'anno

Supportati 4K e HDR

Raiders of the Broken Planet
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 12/06/2017
MercurySteam, software house conosciuta per la serie Castlevania: Lords of Shadows, ha annunciato oggi che il suo shooter asimmetrico 4 Vs 1 Raiders of the Broken Planet sarà lanciato sulla nuova console di Microsoft, Xbox One X, al day one (7 novembre) con pieno supporto alla risoluzione 4K e HD.
Il titolo, ricordiamo, approderà anche su Windows PC e Sony Playstation 4 con la sua prima campagna (Alien Myths) più tardi nel corso di quest'anno.



Questa è la storia alla base del titolo:
In una delle lune di Saturno, una spedizione scientifica proveniente dalla Terra scopre i resti di una navicella spaziale abbandonata milioni di anni fa. Gli esploratori accedono alle rovine e scoprono Aleph, un'incredibile fonte di energia che è la chiave dei viaggi interstellari. Spinti da interessi privati e dall'avidità aziendale, l'organizzazione invia un gruppo di una fazione paramilitare al Pianeta Distrutto. All'arrivo, un incidente rende inutilizzabile la tecnologia dei paramilitari e la fazione inizia una battaglia per la supremazia, per Aleph e per la tecnologia aliena che può farli ritornare sulla Terra.
0 COMMENTI