Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft svela Xbox One X, la vecchia Project Scorpio

Microsoft svela Xbox One X, la vecchia Project Scorpio

Svelata la nuova Xbox One potenziata

Xbox One X
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 11/06/2017
Aggiornamento
È stati svelato il prezzo ufficiale della console, che sarà di $499.

Originale
Microsoft non ha voluto perdere tempo ed ha voluto aprire immediatamente la sua conferenza annunciando Xbox One X, la console potenziata che era nota fino a pochi minuti fa come Project Scorpio.
La console debutterà il prossimo 7 novembre ed affiancherà Xbox One S sul mercato. Come sappiamo, la console punterà sulla forza bruta: 6 TFLOPs di GPU, 12 GB GDDR 5, 360GB/s di memoria di banda.
"Sono numeri impressionanti e che rendono Xbox One X la console più potente di sempre, consentiranno ai creatori di sbizzarrirsi e ai giocatori di vivere il vero 4K, 8 milioni di pixel, HDR, gamma di colori ampia, Dolby Atmos, riproduzione 4H UHD Blu-Ray."


Tutti gli accessori di Xbox One saranno inoltre compatibili con Xbox One X, oltre che l'intera libreria di giochi già disponibili sulla console—che godranno di caricamenti più veloci e di un look migliorato.
La console vanterà anche un sistema di raffreddamento a liquido. Nonostante l'hardware, la console sarà la più piccola Xbox mai creata, con dimensioni estremamente contenute.

Attendiamo l'annuncio del prezzo.
0 COMMENTI