Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA tesse le lodi di Project Scorpio durante la conferenza EA Play

EA tesse le lodi di Project Scorpio durante la conferenza EA Play

Parole al miele dalla compagnia USA

Xbox One X
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/06/2017
Nel corso della conferenza EA Play, il leader per gli studios della compagnia Patrick Söderlund ha parlato brevemente anche di Project Scorpio, in riferimento ai risultati grafici raggiunti con Frostbite su Madden NFL 18.
"Ciò che sappiamo, oggi, è che l'intrattenimento interattivo cambierà più nei prossimi cinque anni di quanto non abbia fatto negli ultimi quarantacinque. Insieme, stiamo costruendo il futuro" sono state le sue parole.

[img]
"Per riuscire in questo intento, c'è bisogno di nuove tecnologie per le piattaforme. Quindi siamo molto emozionanti dal fatto di aver ricevuto i nostri primi devkit di Project Scorpio da Microsoft. 6 TFLOPs e vero 4K" ha continuato, aggiungendo poi che quanto visto in Madden NFL 18 "è solo un assaggio" di quanto sarà reso possibile da Frostbite su Scorpio. "Project Scorpio è una piattaforma potente che arriva nel momento giusto."

Attendiamo le 23 di domani per scoprire tutti i dettagli sulla prossima console potenziata di casa Microsoft.

Fonte: DualShockers
0 COMMENTI