Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mayan Death Robots: Arena disponibile ora su Xbox One

Mayan Death Robots: Arena disponibile ora su Xbox One

Mayan Death Robots: Arena
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/05/2017
Segnaliamo ai nostri lettori che il videogioco Mayan Death Robots: Arena è disponibile da oggi su Xbox One. Ad accompagnare la release c'è anche il trailer di lancio del titolo, che vi proponiamo come di consueto in embed qui sotto nella nostra notizia.
"È finalmente arrivato il gioco di cui Xbox One aveva bisogno: un raduno epocale di robot killer alieni, maya fuori di testa e battaglie online all’ultima banana. Sì, popolo della terra, è arrivato il giorno di Mayan Death Robots: Arena, finalmente disponibile per Xbox One al prezzo di 6,99 € con tanto di modalità PvP online, PvP locale, e folle azione single player. Preparatevi a portare la totale anarchia nel subcontiente sudamericano" recita il comunicato ufficiale.



"Ma non fidatevi semplicemente delle nostre parole, e giudicate con i vostri occhi, anzi, fatevi rapire dalla bellezza del trailer composto solo da filmati realizzati da YouTuber (scusateci per il linguaggio non esattamente forbito, non ci assumiamo nessuna responsabilità, è tutta colpa loro!)" continua, scherzoso, il comunicato.

"Le battaglie frenetiche all'ultimo colpo di Mayan Death Robots: Arena terranno con il fiato sospeso fino alla fine anche i giocatori più abili. Sfida i tuoi avversari, seleziona i robot e la tua arma, prendi la mira e colpisci dove fa più male. Quando le lancette del cronometro si fermano, tutti i giocatori lanciano contemporaneamente i loro devastanti attacchi. Liberato il campo di battaglia dalla polvere, è tempo di piazzare blocchi di terreno per riparare i danni ed è subito il momento di ricominciare il ciclo della follia maya tutto da capo."

Vi proponiamo qui sotto anche alcune immagini. Per la pagina Steam del gioco, invece, potete fare riferimento a questo link.