Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Scalebound: Microsoft smentisce un ritorno del gioco

Scalebound: Microsoft smentisce un ritorno del gioco

Microsoft nega il ritorno

Scalebound
A cura di Marcello “Pavo” Paolillo del 18/05/2017
Poche ore fa, su queste stesse pagine, vi avevamo reso noto che l'insider X-Rays aveva affermato di aver appreso da Microsoft che Scalebound era ancora vivo, e che lo sviluppo sarebbe stato affidato a un altro studio interno. Il rumor è emerso inoltre dopo che lo scorso 3 maggio è stato rinnovato il marchio registrato, per l'appunto, di Scalebound.



In molti hanno quindi fantasticato che Microsoft avesse ancora in mente di utilizzarlo, magari proprio relativamente a un rilancio del titolo originale. Poco fa, purtroppo, la doccia fredda: il rinnovo del marchio non comporterà un ritorno del gioco. Semplicemente, la Casa di Redmond ha deciso di mettere "sotto lucchetto" il dominio, ma al momento non vi sono piani - né tantomeno è previsto un annuncio a sorpresa nel corso del prossimo E3 - del compianto Scalebound.

E voi, siete delusi da questa secca smentita? Speravate di rivedere spuntare fuori Scalebound, magari su Scorpio?

Fonte: Windowscentral
0 COMMENTI