Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Skyrim e Fallout 4 saranno aggiornati per Project Scorpio

Skyrim e Fallout 4 saranno aggiornati per Project Scorpio

Xbox One X
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/03/2017
Project Scorpio farà il suo debutto ufficiale nel prossimo periodo natalizio ma, in attesa dell'uscita, Bethesda ha già confermato ufficialmente che i suoi The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4 riceveranno un'apposita patch di supporto. Grazie ad essa, tutti e due i titoli potranno sfruttare pienamente il potenziale tecnico offerto dalla futura console potenziata di casa Microsoft.



L'annuncio arriva direttamente dal produttore esecutivo Todd Howard, il quale ha spiegato che "abbiamo appena finito di aggiornare Fallout 4 per PlayStation 4 Pro. Nel mondo PC siamo molto abituati a questo genere di cose. Possiamo aggiornare i giochi, e le persone continueranno a giocarci. Scorpio arriverà il prossimo anno (da notare che Microsoft ufficialmente ha parlato di Natale 2017, ndr) ed aggiorneremo Fallout 4 e Skyrim anche per quella. Questa è la nostra speranza: che queste console portino avanti questo spirito."

Dopo il debutto nella generazione di Xbox 360, quindi, Skyrim si accomoderebbe anche su Scorpio con una versione ottimizzata, dopo l'arrivo della Special Edition anche su Xbox One.

Fonte: GameRanx
0 COMMENTI