Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Project Scorpio avrà un alimentatore interno, DVR 4K e 60fps

[Rumor] Project Scorpio avrà un alimentatore interno, DVR 4K e 60fps

Xbox One X
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 13/03/2017
Mentre mancano poco più di sei mesi al lancio di Project Scorpio, nuovi rumor relativi alla prossima console di Microsoft trapelano in rete praticamente ogni giorno, e l'indiscrezione di oggi è piuttosto interessante.

Stando alle voci di corridoio raccolte da Windows Central, la nuova piattaforma casalinga del colosso di Redmond avrà un alimentatore interno, sulla scia di Xbox One S (e in contrapposizione con l'originale Xbox One di colore nero).

Inoltre, sfruttando la maggiore potenza di calcolo espressa dai 6 teraflops ormai iconici, Project Scorpio supporterebbe un DVR che registrerebbe video tratti dai giochi con la risoluzione 4K e un frame rate di 60fps. Al momento, Xbox One produce video a 720p e 30fps.

Venissero confermate, indiscrezioni senza dubbio gradite per l'utenza Xbox, che si aspetta con la console dello scorpione un forte cambio di marcia. Voi che ne dite?



Fonte: GamingBolt
0 COMMENTI