Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft soddisfatta del Black Friday di Xbox One e Xbox Live

Microsoft soddisfatta del Black Friday di Xbox One e Xbox Live

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/11/2016
Con una nota ufficiale inviata ai colleghi statunitensi di GameSpot, Microsoft si è detta soddisfatta dalle performance di Xbox One (e dei servizi Xbox Live) nel corso del Black Friday appena trascorso: secondo Mike Nichols, dirigente per il marketing di Xbox, la domanda per console Xbox, giochi e accessori annessi è stata "forte".



Il dirigente usa lo stesso aggettivo anche per definire l'engagement degli utenti su Xbox Live, dove si sono mostrati molto attivi.
Vedremo quindi se il fatto che Xbox One venisse offerta in USA a $250 la confermerà come console più venduta anche per il mese in corso, dopo il successo dei mesi recenti. La sfida dei grandi numeri con PS4 Pro è aperta.

Voi avete comprate qualche gioco per la vostra Xbox One approfittando dei saldi, o qualche accessorio? O magari avete colto degli sconti per comprare direttamente la console?