Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo weekend gratis per The Elder Scrolls Online, stavolta su Xbox One

Nuovo weekend gratis per The Elder Scrolls Online, stavolta su Xbox One

The Elder Scrolls Online

XONE

Gioco di ruolo

inglese

Warner

4 Aprile 2014 PC/MAc - 9 giugno 2015 PS4/XONE - 6 giugno 2017 (Morrowind)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/11/2016
Dopo che, la scorsa settimana, avevamo avuto un weekend gratis su PC e PlayStation 4, questa volta sarà il turno di Xbox One: per questo weekend, fino alle 23.59 di domenica, potrete infatti scaricare e giocare a The Elder Scrolls Online senza spendere un centesimo sulla piattaforma ammiraglia di casa Microsoft. Qualora il gioco risultasse di vostro gradimento, potrete acquistarlo a prezzo di saldo.



Per aiutarvi ad entrare nella spietata Tamriel che ospita il gioco, Bethesda vi fornirà 500 corone iniziali, la moneta in-game che consente di equipaggiarsi di protezioni, armi e oggetti curativi.

Se, piuttosto che del titolo online che fa da precursore a Skyrim e Oblivion, siete in attesa di un nuovo The Elder Scrolls, Todd Howard ha ribadito in una nuova intervista che la realizzazione del gioco è ancora lontana dall'essere realtà. Armatevi di pazienza, quindi, magari vagando gratis per le terre di Tamriel in The Elder Scrolls Online, almeno per un weekend.