Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Giocatori generosi finanziano Xbox One per i bimbi malati in ospedale a Seattle

Giocatori generosi finanziano Xbox One per i bimbi malati in ospedale a Seattle

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - Natale 2017 (Scorpio)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/11/2016
Straordinario gesto di solidarietà da parte dei videogiocatori che, invitati dalla campagna di donazioni di beneficenza lanciata da Aaron Greenberg di Microsoft, hanno donato i loro soldi per realizzare un progetto che farà felici un bel po' di bambini in difficoltà: visto che è stata raggiunta e superata la soglia minima dei $12,500 necessari a realizzare il progetto, infatti, ora i bimbi del Seattle Children Hospital vedranno arrivare nelle loro stanze le Xbox Go Karts.



Si tratta di vere e proprie unità mobili sulle quali è installata una console, accompagnata da un monitor e due controller che consentono anche di giocare insieme. Essendo facile da spostare, può essere portata dove è più necessaria, senza costringere i bambini a lasciare le loro stanze—cosa che, spesso, è purtroppo molto difficoltosa.

In precedenza, erano stati già finanziati degli Xbox Go Karts con montata Xbox 360, ma quelli nuovi conteranno invece su Xbox One.
Speriamo che i bambini destinatari dell'iniziativa possano passare qualche bel momento a divertirsi in compagnia dei loro videogiochi preferiti e offriamo la nostra stima a tutti i giocatori che hanno voluto partecipare alla campagna di beneficenza.



Fonte: DualShockers