Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Xbox One S è la console più venduta in Australia da agosto in poi

Xbox One S è la console più venduta in Australia da agosto in poi

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - Natale 2017 (Scorpio)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/11/2016
Arrivano dall'Australia delle ottime notizie per Microsoft e la sua Xbox One: secondo i dati raccolti da NPD Group, infatti, proprio Xbox One è stata la console più venduta nella nazione da agosto in poi, in seguito al lancio di Xbox One S. I dati coprono il periodo dal 1 agosto al 30 ottobre e rivelano anche che la console dal corpo ridotto della casa di Redmond è il lettore blu-ray in 4K più venduto in Australia.



Per quanto riguarda i videogiochi più venduti nel Paese, il primo posto è conquistato da Forza Horizon 3 per il 2016. Felicissimo, ovviamente, Jeremy Hinton, dirigente di Microsoft Australia: "vorremmo ringraziare i nostri fan per il loro continuo supporto e la loro passione per Xbox in Australia. È bellissimo vedere un tale entusiasmo per la nuova Xbox One S e per Forza Horizon 3, oltre che per una serie di bundle che includono Gears of War 4, Battlefield 1 e Minecraft, tutti disponibili ora."