Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft promette grandi nomi per novembre per la retrocompatibilità di Xbox One

Microsoft promette grandi nomi per novembre per la retrocompatibilità di Xbox One

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/11/2016
Dal momento che a novembre il programma di retrocompatibilità di Xbox One compirà un anno, sembra proprio che Microsoft si stia preparando a celebrare l'occasione con qualche nuovo nome molto atteso da aggiungere alla lista. A farlo sapere è direttamente Major Nelson che, intervenuto su Reddit in un topic che parlava di un suo presunto "annuncio", ha precisato che non c'è nessun grosso annuncio da fare, ma solo che "ho detto che abbiamo dei piani per celebrare il primo compleanno del programma." Potete vedere la discussione su Reddit cliccando qui.



A rincarare la dose ci ha però pensato Phil Spencer, leader della divisione Xbox, che sul suo profilo Twitter scrive che "il team per la retrocompatibilità mi ha appena inviato la lista in piano per novembre, sarà un grande mese per la retrocompatibilità, ci saranno alcuni dei giochi più richiesti dai fan." Per vedere l'elenco dei giochi più votati dai fan, potete cliccare qui. Aspettiamoci quindi qualcuno di questi nomi. Intanto, ecco il tweet:

Rimaniamo in attesa di riferirvi eventuali annunci non appena saranno diramati.