Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Phil Spencer: Kinect? Continueremo a supportarlo

Phil Spencer: Kinect? Continueremo a supportarlo

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - Natale 2017 (Scorpio)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 07/10/2016
Microsoft non si è dimenticata di Kinect e Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha cercato di fare chiarezza sui progetti della compagnia:

"Il successo di Kinect dipende dal numero di persone che si divertono a utilizzarlo. Stiamo investendo in progetti come Cortana su Xbox per garantire alle persone un controllo vocale e sicuramente Kinect è perfetto in questo senso.
Recentemente è uscito anche Fru, un gioco che ho voluto promuovere ritenendolo un buon titolo Kinect, ma naturalmente non posso essere io a far amare o disprezzare Kinect ai giocatori. Come per ogni tecnologia, il suo successo dipenderà dall'uso che ne faranno.
Ho apprezzato quello che Kinect ha portato a Xbox 360 e mi piacciono anche alcuni giochi Xbox One legati al dispositivo. Continueremo a lavorare per fare in modo che ci sia il supporto necessario a questa specifica parte della piattaforma, ma non forzeremo nessuno a utilizzarlo rendendolo indispensabile."