Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Più dettagli per gli Achievement su Xbox One con l'aggiornamento preview

Più dettagli per gli Achievement su Xbox One con l'aggiornamento preview

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/10/2016
Microsoft ha annunciato che i membri del programma Preview di Xbox One possono ora testare un nuovo aggiornamento per la console, che—tra le altre cose—migliora il sistema di notifiche dell'ottenimento degli Achievement. Anziché limitarsi a indicarvi quale achievement avete sbloccato, infatti, ora il sistema di notifiche indicherà anche la rarità dell'obiettivo, lasciandovi intendere da subito quanto ciò siete riusciti a fare sia diffuso tra gli altri membri della comunità di gioco. Quelli rari, saranno quindi indicati con un effetto sonoro diverso e con un'icona a forma di diamante.



Tra le altre novità, ci sono aggiornamenti per la modalità Arena—che sarà testata con Killer Instinct—e per Looking for group. Potete apprendere tutti gli ulteriori dettagli direttamente al link disponibile in calce alla nostra notizia.

Come vi sembra questo aggiornamento per gli Achievement?