Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft orgogliosa di Sunset Overdrive, ma per ora non parla di portarlo su PC

Microsoft orgogliosa di Sunset Overdrive, ma per ora non parla di portarlo su PC

Sunset Overdrive
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/10/2016
Recentemente, Microsoft ha deciso di far arrivare tutte le sue maggiori esclusive su PC, oltre che su Xbox One. Le ultime voci, comprese quelle di Insomniac Games, sostenevano quindi che anche Sunset Overdrive potesse essere destinato a fare lo stesso percorso, ma per ora pare che non sarà così.



A farlo sapere è un portavoce della casa di Redmond che, interpellato da GameSpot, ha risposto che Microsoft è orgogliosa di Sunset Overdrive, e Insomniac è un grande partner. Ciò detto, il portavoce ha precisato che al momento è troppo presto per poter dire se il gioco sbarcherà anche su PC.

"Insomniac Games è un grande partner e ci piace molto lavorare con loro. Siamo tutti orgogliosi di Sunset Overdrive e siamo sempre in cerca di modi che consentano di far arrivare i giochi ai nostri fan. Non abbiamo altre ulteriori novità, al momento."

Niente conferme né smentite, quindi. Rimaniamo in attesa di eventuali annunci da parte della compagnia. A voi piacerebbe giocare Sunset Overdrive su PC?