Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Phil Spencer assicura: Scorpio non avrà un prezzo troppo alto

Phil Spencer assicura: Scorpio non avrà un prezzo troppo alto

Parola a Phil Spencer

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/09/2016
Da quando, allo scorso E3, Microsoft ha annunciato Project Scorpio, è stato mistero attorno al prezzo della futura console, con la casa di Redmond che si è limitata a dire, a più riprese, di non poterne ancora parlare. Questa volta, però, Phil Spencer—leader della divisione Xbox—ha deciso di fare un po’ di chiarezza, facendo il punto della situazione.



”Abbiamo pensato a come dovrebbe andare il prezzo e a ciò che vogliamo raggiungere con Scorpio, relativamente a quanto avremmo potuto fare con S. Quindi, [Scorpio] avrà un buon continuum con il suo prezzo, in maniera tale che le persone non guardino a queste due cose trovandole sconnesse, a causa del divario di prezzo tra loro.”

In aggiunta, Spencer ha dichiarato che ”credo che riteniate che sia una console premium, niente più di questo. Non voglio che le persone si preoccupino che possa avere un costo mai visto per una console. Il suo design non è stato fatto con quell’idea.”

Attendiamo quindi di scoprire tutti gli ulteriori dettagli sul prezzo di Project Scoprio, che arriverà a Natale 2017 con un potenza grafica di 6TFLOPs.

Fonte: GameReactor.eu