Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Xbox One: vendite aumentate del 1000% dopo Xbox One S

Xbox One: vendite aumentate del 1000% dopo Xbox One S

boom di vendite per la console

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 29/09/2016
L’arrivo sul mercato di Xbox One S sembra aver dato i suoi frutti. Dopo il lancio di questa versione, le vendite della console di casa Microsoft sono aumentate, nel Regno Unito, del 989%, come riportato da MCV UK. Il 71% del mercato hardware è stato conquistato proprio da Xbox One S, per lo meno fino alla settimana appena conclusa.
É bello vedere quanto sia popolare Xbox One S e non solo la scorsa settimana, dal momento che la console è stata rilasciata nel mese di agosto. Lo streaming dei video in 4K e i Blu Ray 4K UHD sono stati ben accolti” ha dichiarato Harvey Aquila, capo marketing di Xbox UK “Questo è un momento fantastico per tutti i giocatori con i titoli in arrivo, da Gears of War 4 a Skyrim Special Edition senza dimenticare Forza Horizon 3. Non c’è mai stato un momento migliore per avere una console Xbox One”.