Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Solo ad agosto venduti in USA 79.000 controller di Xbox One S

Solo ad agosto venduti in USA 79.000 controller di Xbox One S

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/09/2016
Il controller di Xbox One S è stato particolarmente apprezzato negli Stati Uniti: secondo i dati NPD, infatti, quest'ultimo è stato il controller più venduto in USA nel mese di agosto, dove ha superato anche DualShock 4—generalmente in prima posizione. Questa versione migliorata del pad di Xbox One ha infatti venduto nel corso del mese passato 79.000 unità. Tra le sue caratteristiche, troviamo stick migliorati, grip aumentato e un maggior campo per la ricezione wireless.



Il dato si affianca a quello della console, che a sua volta è stata la più venduta del mese negli Stati Uniti. Vedremo ora, con il lancio di PS4 Slim e del nuovo DualShock 4 rivisitato, se ci sarà un impatto da parte di Sony o se il controller di Xbox One S continuerà le sue vendite incontrastato—forte anche di Xbox Design Lab, il servizio di personalizzazione per ora disponibile solo in Nord America.

Voi quale controller preferite?