Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aaron Greenberg ci mostra la Xbox Onesie

Aaron Greenberg ci mostra la Xbox Onesie

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - Natale 2017 (Scorpio)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/09/2016
In inglese, si utilizza la parola "onesie" per fare riferimento ad un capo d'abbigliamento realizzato in un solo pezzo, sia per il tronco e le braccia che per le gambe, che generalmente si usa in casa per le giornate di relax o quelle in cui ci si sente particolarmente pigri. Per qualche motivo, Xbox Australia ha annunciato il capo dedicato a Xbox One e dedicato ai videogiocatori, e la cosa è stata ripresa anche da Aaron Greenberg, che ha deciso di indossare una onesie.



Potete quindi vedere lo strambo capo d'abbigliamento nel video che ha pubblicato su Twitter, dove mostra anche le tasche per il controller, il telecomando e lo smartphone, oltre al cappuccio pensato per l'utilizzo anche con cuffie da gaming:

Attendiamo di scoprire se Microsoft abbia effettivamente intenzione di mettere in vendita questo prodotto, che Greenberg ha definito "così comodo da non volerselo più togliere."

Vi piacerebbe starvene comodi in questa Xbox Onesie? Per farvi un'idea più precisa, vi mostriamo la onesie in entrambe le colorazioni nella corposa galleria in calce.