Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibili in anteprima le nuove feature di Xbox

Disponibili in anteprima le nuove feature di Xbox

Xbox Live
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/09/2016
Dopo che le feature erano state annunciate alla sua conferenza all'E3, Microsoft ha lanciato oggi nel programma Xbox Preview due nuove feature per l'app Xbox. Prima di tutto, parliamo di "Xbox One Clubs", che vi consentirà di unirvi a delle community per giocare insieme agli altri membri, condividere con loro dei contenuti o semplicemente chiacchierare, sia vocalmente che in chat. In aggiunta, i club possono anche essere legati ad un singolo gioco, in modo da aiutarvi ad organizzare le vostre partite online in quel titolo. Segnaliamo anche che i nomi dei club saranno unici e identificativi, per cui non potranno essercene due con lo stesso.



L'altra feature è invece "Looking for group", che consente di pubblicare una sorta di annuncio per chiedere ad altri utenti, secondo requisiti che potete specificare, di unirsi alla vostra partita. All'interno del post potete ad esempio specificare quanti giocatori cercate, per che modalità, quali sono le regole e così via.