Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Verdun rinviato, ma solo su Xbox One

Verdun rinviato, ma solo su Xbox One

Verdun

XONE

Sparatutto

30 agosto 2016 (PS4) - TBA (Xbox One)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/08/2016
Brutte notizie per gli utenti Xbox One che erano in attesa dell'arrivo di Verdun, videogioco dedicato alla Prima Guerra Mondiale: come annunciato da MH2 e Blackmill Games, infatti, il titolo è stato rinviato a data da destinarsi. Rimane invece invariata la data d'arrivo su PS4, fissata per l'ormai imminente 30 agosto.



"Anche se ci sarebbe piaciuto molto far uscire Verdun sia sua Xbox One che su PlayStation 4 contemporaneamente, ci dispiace informarvi che l'uscita su Xbox One è rinviata. Speriamo di far arrivare il gioco quanto prima su questa grande piattaforma. Tuttavia, per riuscire a darvi un'esperienza di guerra da trincea autentica, abbiamo bisogno di un po' di tempo in più" hanno dichiarato gli sviluppatori. "Prendiamo molto seriamente le uscite dei nostri giochi e per questo motivo abbiamo preso questa decisione difficile."

Rimaniamo quindi in attesa di riferirvi la nuova data d'uscita del gioco su Xbox One, ricordandovi anche che è già disponibile su PC.