Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft: l'anno prossimo parleremo di più di Project Scorpio

Microsoft: l'anno prossimo parleremo di più di Project Scorpio

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/08/2016
Dopo l'annuncio di Project Scorpio all'E3 di giugno scorso, Microsoft non ha più voluto diffondere dettagli sulla sua futura nuova console, lasciandoci quindi in attesa di saperne di più. Parlando con i colleghi di GameReactor, il dirigente per il marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha voluto ribadire che ora come ora la compagnia è concentrata su Xbox One e sui prodotti ad essa dedicati, più che a qualsiasi altra cosa.



"Potrei dirvi di tenerci d'occhio il prossimo anno, quando diffonderemo le novità su Scorpio" ha spiegato. "Ora come ora, siamo concentrati sulla lineup dei giochi, su cose come Xbox One S e tutte le altre che arriveranno già quest'anno per i nostri consumatori. Riteniamo di avere un'offerta davvero ricca e siamo felicissimi di vedere che Xbox One S è già sold-out in alcuni mercati. Stiamo avendo dei pre-ordini molto imponenti anche per alcuni dei nostri giochi top di fine anno, come Forza Horizon 3."

Se siete in attesa della nuova console, quindi, sappiate che ci vorrà un po' prima di scoprirne tutti i dettagli.