Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft conferma: tutti gli accessori di Xbox One compatibili con Scorpio

Microsoft conferma: tutti gli accessori di Xbox One compatibili con Scorpio

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/08/2016
Come ricorderete, all'E3 di giugno Microsoft ha svelato Project Scorpio, la sua futura Xbox One potenziata che promette di far girare i giochi a 4K nativi. La casa di Redmond ha già anticipato che la console condividerà la medesima libreria di giochi con l'originale Xbox One e, direttamente dalla Gamescom, ha voluto ribadire anche che tutti gli accessori funzioneranno su entrambe.



A farlo sapere è stato Aaron Greenberg, presente a Colonia per rappresentare la compagnia statunitense. Se, quindi, pensate di comprare Project Scorpio, sappiate che Kinect (compreso l'adattatore per Xbox One S), le cuffie e i controller che già possedete per Xbox One saranno tutti utilizzabili.

Project Scorpio arriverà sul mercato a Natale 2017. In attesa che Microsoft sveli altri dettagli, rimanete con noi per tutte le future novità sull'argomento.