Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Xbox One S è anche più piccola di PS4

Xbox One S è anche più piccola di PS4

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - Natale 2017 (Scorpio)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/08/2016
Quando Microsoft aveva assicurato, all'E3, che Xbox One S sarebbe stata molto più ridotta, nelle dimensioni, rispetto alla console originale, la notizia venne accolta con interesse anche da chi ancora non aveva acquistato la piattaforma, visto il generoso ingombro della prima Xbox One. All'epoca, Phil Spencer ha fatto riferimento ad una console del 40% più piccola, ed effettivamente il report fatto da alcuni colleghi olandesi dimostra che le dimensioni di Xbox One S sono molto ridotte—anche più di quelle di PlayStation 4.



Potete vedere le foto della piattaforma a confronto con PS4 e Xbox One nella galleria in calce. Per l'articolo completo, vi rimandiamo invece al link qui sotto.
Tra le altre cose, i colleghi hanno fatto nell'articolo un confronto per i tempi delle due console Microsoft, rilevando i seguenti dati:

"Boot di Rise of the Tomb Raider da disco:
- Su Slim: 15,64 secondi
- Sull'originale: 16,82 secondi

Reboot della console
- Slim: 1:26:94
- Originale: 1:36:56

Come vi sembra questa Xbox One S? Siete interessati ad acquistarla? Vi ricordiamo che la console debutterà sul mercato nella giornata di domani, 2 agosto.