Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bleszinski: Xbox Scorpio? Microsoft sta provando a farsi perdonare

Bleszinski: Xbox Scorpio? Microsoft sta provando a farsi perdonare

Le scuse di Microsoft

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 22/07/2016
Cliff Bleszinski ha recentemente parlato delle nuova Xbox One Scorpio dando il suo parere su alcune questioni piuttosto controverse. Ecco le sue dichiarazioni:

"Microsoft sta cercando di farsi perdonare per gli errori del passato, hanno sbagliato molto con Xbox One (è sufficiente pensare a due punti centrali come always online e Kinect per rendersene conto). Hanno anche avuto la sfortuna di finire in mezzo allo scandalo NSA proprio per Kinect.
Xbox 360 è stata una console eccellente per gli sparatutto, per molto tempo tanti giochi sono andati meglio sulla piattaforma Microsoft. In questa generazione, però, PS4 è semplicemente migliore di Xbox One: 1080p nativi e 60 fps fanno la differenza. Microsoft sta cercando a questo punto di non confondere il cliente medio, in quanti si chiederanno: "Perché dovrei comprare Scorpio quest'anno quando ho già acquistato Xbox One un anno fa?"