Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Microsoft: con Scorpio torniamo alle nostre origini, morale mai cosi alto

Microsoft: con Scorpio torniamo alle nostre origini, morale mai cosi alto

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/06/2016
La notizia più importante arrivata dalla conferenza Microsoft all'E3 è indubbiamente l'annuncio dei lavori su Project Scorpio, il futuro modello di Xbox One con hardware fortemente migliorato e gioco in 4K, atteso per natale 2017. Anche Aaron Greenberg, leader del marketing per Xbox, ha detto la sua sull'argomento, mettendo qualche puntino sulle i.



"Stiamo costruendo una bestia" ha detto, senza troppi giri di parole. "Sarà la console più potente mai creata, e visto che ero lì quando realizzammo la prima Xbox, che era una scatoletta molto potente, o quando siamo stati pionieri con Xbox Live, o quando abbiamo avuto un po' di quei giochi innovativi, mi sento proprio come se stessimo tornando alle nostre origini."

"Noi del team, qui, siamo tutti giocatori, amiamo quello che facciamo, e non ho mai visto un morale così alto. Le persone sono eccitate da ciò che daremo ai fan quest'anno, e dalla visione di ciò che faremo con Project Scorpio. È un momento speciale."


In aggiunta, Greenberg ha ricordato che la casa di Redmond non sta pensando solo all'hardware, ma anche a tanti giochi, molti dei quali in arrivo già quest'anno: "ovviamente tutto gira intorno ai giochi, no? Quest'anno abbiamo mostrato che entro il prossimo lanceremo più giochi first party, sviluppati dai nostri partner e studi interni, di quanto mai fatto nella storia di Xbox."

Voi come vedete il futuro di Xbox? Pensate che il lancio di Project Scorpio potrà farle conquistare il mercato delle console? Noi abbiamo riflettuto sull'argomento nel nostro speciale dedicato.

Fonte: DualShockers