Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Xbox One S, aperti i pre-ordini anche in Italia

Xbox One S, aperti i pre-ordini anche in Italia

Xbox One (console)

XONE

22 novembre 2013 - 4 settembre 2014 (JP) - 2 Agosto 2016 (Xbox One S) - 7 novembre 2017 (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/06/2016
Dopo l'annuncio in apertura della conferenza Microsoft all'E3 2016, Xbox One S ha finalmente fatto il suo debutto anche nelle pagine dei retailer online italiani, che ci svelano così quello che sarà il prezzo ufficiale per il mercato europeo. Ora come ora, retailer come Amazon stanno proponendo in prenotazione solo il taglio più grande, ossia la console da 2TB, che si porta a casa con 399,99€.



Vi ricordiamo che i prezzi annunciati per il mercato statunitense erano i seguenti:
Xbox One S (500 GB Bundle) – $299
Xbox One S (1TB Bundle) – $349
Xbox One S (2TB Bundle) – $399

Attendiamo di vedere se, dopo il lancio del 31 agosto prossimo, arriveranno anche le versioni con HDD da 500GB e 1TB. Intanto, vi riportiamo la descrizione ufficiale della console: "in un nuovo ed elegante design combinato con un colore “bianco robot”, fa il suo esordio la nuova Xbox One S, la console Xbox più piccola e più compatta di sempre. Nonostante le dimensioni ridotte del 40%, la nuova console ha un alimentatore integrato e supporta la riproduzione in 4K Ultra HD, per film in Blu-ray e streaming da partner come Netflix e Amazon video. Inoltre il supporto HDR (High Dynamic Range) per video e gaming rende i colori più intensi e luminosi in giochi come Gears of War 4."

Rimanete con noi per le future novità in arrivo dal mondo Xbox, che oltre a questione versione slim della console vedrà a natale 2017 anche l'arrivo di Project Scorpio.