Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tante novità in arrivo per Xbox Live il prossimo autunno

Tante novità in arrivo per Xbox Live il prossimo autunno

Xbox Live
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/06/2016
Nel corso della conferenza Microsoft all'E3 di Los Angeles, è stato annunciato da Mike Ybarra che l'esperienza di Xbox Live vedrà in autunno l'arrivo di tantissime novità. Prima di tutto, potrete utilizzare la musica di background, ascoltando quindi le vostre canzoni preferite, e sarà introdotta la lingua indipendente. Significa che potrete giocare nella vostra lingua preferita, selezionandola, a prescindere dal vostro Paese.



L'app Xbox Live è su Xbox, Windows, iOS e Android, e vedrà l'arrivo di alcune ulteriori feature per la community: con Clubs on Xbox Live potrete ad esempio creare community o universi ad esse per conoscere nuove persone (è stato mostrato il gruppo dei Drifter di Forza, o dei creatori di Minecraft). In arrivo anche Looking for Group, che vi consente di trovare gruppi per il gioco online, e Arena on Xbox Live, che ospiterà tornei competitivi—anche dei maggiori publisher, come EA, che proporrà qui i tornei di FIFA.